Aloha a tutti dal Fölle! :D

Aloha Forum Presentazioni Aloha a tutti dal Fölle! :D

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Fölle
    Membro

Ciao a tutti ukulelisti!
    Sono molto contento di essermi imbattuto in questa comunità, e di aver trovato un forum al suo interno; tanto contento che mi sono subito iscritto, ed eccomi qua per le presentazioni! :D
    Sono Dario, Fölle nel tempo libero, ho 29 anni ed un passato musicale da bassista (per 4/5 anni), e vari tentativi, sempre falliti, di suonare la batteria prima, e la chitarra acustica poi.
    Credo che suonare uno strumento musicale sia una passione molto importante da coltivare, dagli innumerevoli risvolti, ed io sono un paio d’anni che sento la mancanza di un attività del genere (..nonostante legga molto, parli due lingue e pratichi due sport!).

Il mio interessamento nell’Ukulele è iniziato l’anno scorso, quando su Facebook noto una foto che ritrae Samuele Bersani con un ukulele blu in mano che cita “Adotta anche tu un ukulele!”.. poi, per fortuna, che sono talmente impermeabile alla pubblicità, che manco mi accorgo è una campagna di Feltrinelli (..io compro su Amazon, non me ne vogliate..) ed allora Googlo la frase magica e m’imbatto in questo articolo http://youkulele.com/adotta-anche-tu-un-ukulele/, salvo il link, me lo dimentico, e poi ci clicco sopra 2 settimane fà, e mi perdo nelle recensioni e nei video! :D

Entro Natale mi doterò quindi anch’io di un fantastico Uku! adore

Buona serata a tutti!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

hahaha MATTO :D
    daje che sei arrivato giusto giusto per il video di Natale :)

PhilLynott
    Membro

Benvenuto :)

chiaretta_76
    Membro

ciaoooo!
    anche io nuova come te ma l’ukulele l’ho comprato già
    PAPPAPERO hangloose
    bye

paopao
    Membro

Sono qui da poco ma benvenuto anche da parte mia! bye

Marvin
    Membro

Ciao Dario, benvenuto!!!

Se vuoi un consiglio, per il grande acquisto lascia stare Amazon e fatti un giro fino al Mercatino, tanto a venire a Caldogno ci metti un attimo hangloose

Fölle
    Membro

Grazie a tutti per il benvenuto!
    Per il grande acquisto ho già le idee abbastanza chiare, e credo proprio che approfitterò della vicinanza con Caldogno (..mi sono giusto appena messo in contatto telefonicamente per disponibilità dell’uku e relative informazioni, molto gentili tra l’altro!) :D
    Ho un paio di perplessità “accessorie”, ma le esporrò tra poco nella sezione giusta, in attesa dei vostri preziosi consigli!
    Grazie ancora
    Aloha!

miukenlita
    Membro

Ciao e benvenuto tra noi altri Folli!!! Su quale uku ti 6 buttato???bye

pierfa78
    Membro

Ciao Folle :-D !!!! Bienvenuto victory1 !!! … ma mi sa che noi ci conosciamo già per via di certe bicine pieghevoli hangloose

Fölle
    Membro

Ciao Pierfra!
    Grazie, eh si, son sempre io, da un forum all’altro, e da una passione all’altra (..qui l’Uku non lo voglio pieghevole però, è già abbastanza piccolo da non pagare il supplemento in treno!!! :P )
    Mi fa piacere però trovare collegamenti tra le mie “smart choices”; ormai è estremamente di nicchia mettersi in gioco nel tentativo di migliorarsi: nel proprio stile di vita, nella propria mobilità, ed imparando arti nuove, nonchè sport ecc.. sono commosso! adore

Sull’uku credo di fare un buon investimento a medio/lungo termine con un Islander ms-4 ed un paio di collane di fiori, poi una volta che avrò rovinato l’intera discografia degli Stones magari avrò le idee più chiare se mi aspetta un futuro da animatore o da serenate awayane, e quindi un futuro acquisto più orientato!

pierfa78
    Membro

eh eh eh felice anch’io di ritrovarti qui hangloose !!! ottima scelta IMHO per l’Islander… credo che sul sito puoi trovare un mio modesto contributo al riguardo smile !!

a presto e buone strummate bye !!

Fölle
    Membro

Urca!
    Ho visto solo ora che la videorecensione dell’Islander qui sul forum è tua! :)
    ..ti ringrazio allora, perché ha contribuito anche lei alla mia scelta! hangloose
    Ciaooo

pierfa78
    Membro

adore

ma ciao! io ti do il benvenuto solo perché volgio sapere perché Fölle con F maiuscola e ö con la dieresi! dimelodimmelodimmmelo, ti prego!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.