Aloha a tutti ;)

Aloha Forum Presentazioni Aloha a tutti ;)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Pio97
    Membro

Ciao a tutti sono Pio,

suono il piano da qualche anno, ho sempre odiato chitarre e strumenti così, l’altro giorno mio fratello mi ha fatto vedere un video di Shimabukuro (scritto giusto spero) e niente, mi è venuta una voglia matta di suonare un ukulele, svuotato il salvadanaio sono andato subito a comprarne uno, mahimahi st2 a €89 :)

ALOHATTUTTI.

sticazzisticazzisticazzisticazzisticazzisticazzisticazzisticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

grande pio.

tranquillo che è stata la stessa cosa che ho fatto anch’io dopo aver visto while my guitar gently weeps rifatta da jake shimabukuro. il pomeriggio stesso ero in negozio a comprarmi un tenson da 30 euro.

margherita
    Membro

benvenuto pio ….tra gli ukini :)

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto ;)

miukenlita
    Membro

Ciao Pio, benvenuto!! Vedrai che l’uku diventerà il tuo migliore amico.. e ti seguirà ovunque! lol

Ross
    Membro

benvenutissimo!!!! complimenti per l’uku ottimo per iniziare!!

Gianlucauke
    Membro

benvenuto Pio!!!!!!! prima o poi tutti si innamorano dell’uku :D  black_heart1

sicuramente ottima scelta di uku per cominciare io ho un ibanez :( ahahahha  

Pio97
    Membro

Tra l’altro il primo giorno ero incazzatissimo perché suonava male, poi ho scoperto che la quarta corda era accordata sul sol sbagliato e si scordava subito aaaah l’ignoranza dei pianisti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.