Aloha a tutti!

Aloha Forum Presentazioni Aloha a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    UkuleleSara
    Membro

Ciao, mi chiamo Sara, ho 19 anni e sono di Bologna.

Sono diventata una grande fan di George Harrison da più o meno l’inizio dell’anno e ho conosciuto l’ukulele grazie a lui. Un giorno ascoltando la sua cover di “Between the Devil and the Deep Blue Sea” ho deciso di approfondire di più su questo strumento e il mio interesse è cresciuto sempre più. Cercando qualche lezione di ukulele su youtube, mi sono imbattuta nel canale di Jontom (al quale faccio i complimenti perché è veramente ben fatto!) ed eccomi qui. :)

Quest’estate ho intenzione di imparare a suonare l’ukulele da autodidatta e chissà se ne uscirà qualcosa di buono ahah.

Beh, che altro dire..un saluto a tutti!

Jontom
    Amministratore del forum

aloooooha sara!!

benvenuta nella nostra comunità! se ti servono pareri, consigli o più semplicemente se ti va di scambiare quattro chiacchiere stiamo qui hangloose

ti ringrazio per le belle parole sul mio canale hand

scatcat
    Partecipante

Benvenuta!

Anche a me piace George Harrison, ottimi gusti bye.

dduck
    Membro

Benvenuta tra noi Sara! 

Che belli questi propositi per l’estate! Anch’io iniziai in luglio, post laurea: non ti dico che bello mettersi sul terrazzo, nelle sere estive, e suonare suonare suonare!

UkuleleSara
    Membro

Grazie Jontom lo farò senz’altro!
    E non c’è di che, è la verità :D ..dopo che avrò comprato il mio primo ukulele ho intenzione di comprare il tuo libro “NO PANIC”.

E grazie anche a voi scatcat e dduck!!

George Harrison è veramente un mito, adoro la sua musica! E’ bello trovare qualcun altro a cui piace e direi che hai degli ottimi gusti anche tu scatcat ;)

Quando hai iniziato a suonare dduck? Spero proprio di imparare, ora non c’è altro da fare che comprare il mio primo ukulele!

ilfulmunauta
    Membro

benvenuta nella nostra community!

se hai bisogno di consigli siamo qui! bye

Jontom
    Amministratore del forum

che poi George Harrison ho sempre pensato si improvvisasse sull’ukulele… e invece no. c’era un video in cui lo suonava sul prato con John e Paul e rimasi piacevolmente sorpreso! per certi versi si può dire che fosse il primo prototipo di cantautore/ukulelista che abbinava una bella tecnica a delle belle canzoni

UkuleleSara
    Membro

Grazie ilfulmunauta!

Si ho presente di quali video parli, con Paul e Ringo..su youtube si trovano due video in cui suonano “Ain’t She Sweet” e “What Do You Want Me To Do” …non ne posso parlare in modo tecnico perché non sono un’esperta, ma a me sono piaciuti molto :)

Ross
    Membro

benvenutissima … ti hanno già detto quasi tutto quindi dacci sotto!!!

UkuleleSara
    Membro

Grazie Ross, mi impegnerò al massimo! :D

Jontom
    Amministratore del forum

ah eh era ringo… ok bye

Marvin
    Membro

Ciao Sara, bem-vinda!!

@jontom1
    comunque l’inutilità del povero Ringo in quei video è quasi imbarazzante…sarà anche per il look con gli occhialoni scuri, ma la prima che l’ho visto, mi è venuto in mente Bernie di “Weekend col morto” big_smile1

Jontom
    Amministratore del forum

porello… comunque forse nella prossima vita voglio rinascere ringo starr.

a parte il fatto che mi chiamerei RINGO e di cognome STARR (figata) e poi sarei il batterista strapagato della band più famosa al mondo senza necessariamente saper suonare! fichissimo!

ukumaki
    Membro

ciaooo a tutti sono nuovo… tò, vado a presentarmi :D

Jontom
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.