Aloha a todos!

Aloha Forum Presentazioni Aloha a todos!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    DamianG
    Membro

Aloha ragazzi, sono Damiano abito a Caserta e ho 33 anni.
    Da Giugno scorso mi sono avvicinato all’ukulele. Volevo comprarlo da un po’ e un caro collega di lavoro ha esaudito il mio desiderio. Da allora, non smetto di suonarlo, impegni di lavoro permettendo. hangloose

Per adesso suono su un Eko da 30 euro di quelli della Feltrinelli (il regalo che vi dicevo poco fa) ma sono in procinto di passare a qualcosa di più…”professional” e magari, spero di trovare consigli e accorgimenti anche qui tra di voi.

Suono la chitarra da un po’ di anni ma l’approccio al nuovo strumento mi ha ridato gioia e linfa vitale.
    Il mio motto è “L’ukulele salverà il mondo”, lo ripeto ogni volta che comincio a suonarlo. Mi sono fatto un quaderno su cui annoto i testi e gli accordi del mio personalissimo e per ora striminzito repertorio.
    Sono poco più che uno strimpellatore, ma lo suono “sorridendo e divertendomi senza pensare a tecnica e particolare bravura”.
    bye

margherita
    Membro

bene damiano buon divertimento con il tuo ukino ! benvenuto da parte mia anche se è un po’ di tempo che manc all’appello qui al forumlol

DamianG
    Membro

Grazie mille per il benvenuto :)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.