ciao a tutti!
sono Francesca.. ho iniziato a suonare l’ukulele da circa 2 mesi e non riesco più a smettere! 
anni fa ho studiato chitarra classica e beh -carina!- ma non so, x quanto non mi dispiacesse non è mai scattato l’amore..
poi, in preda ad un momento di sconforto del tipo “mollo tutto e scappo ad honolulu”, ho optato x qualcosa di più semplice e fattibile economicamente.. comprarmi un ukulele! ..e lì è stato l’inizio della fine! appena torno da lavoro tac! ukulele in mano e via! 
ad ogni modo, la faccio breve.. vorrei salutare tutti e cominciare subito con un domandone..
il mio mahimahi 1st fa il suo sporco lavoro ma, anche se ha solo un paio di mesi, è davvero troppo poco ormai.. tanto più che anche il mio ragazzo vorrebbe iniziare a suonarlo e pensavo di “passarlo” a lui..
sto dunque pensando ad un nuovo acquisto.. da soprano vorrei passare al concert, che mi pare abbia la stessa sonorità ma è un po’ più comodo..
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al KAMOA 700 GRAN CONCERT?!? comincia ad essere una discreta cifra e, pur avendolo sentito in vari video, una serie di pareri non mi farebbe schifo..
grazie mille a tutti.. torno a lavoro!!!