Aloha Forum Presentazioni Aloha!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ffd1984
    Membro

ciao a tutti!
    sono Francesca.. ho iniziato a suonare l’ukulele da circa 2 mesi e non riesco più a smettere! love
    anni fa ho studiato chitarra classica e beh -carina!- ma non so, x quanto non mi dispiacesse non è mai scattato l’amore..
    poi, in preda ad un momento di sconforto del tipo “mollo tutto e scappo ad honolulu”, ho optato x qualcosa di più semplice e fattibile economicamente.. comprarmi un ukulele! ..e lì è stato l’inizio della fine! appena torno da lavoro tac! ukulele in mano e via! hand
    ad ogni modo, la faccio breve.. vorrei salutare tutti e cominciare subito con un domandone..
    il mio mahimahi 1st fa il suo sporco lavoro ma, anche se ha solo un paio di mesi, è davvero troppo poco ormai.. tanto più che anche il mio ragazzo vorrebbe iniziare a suonarlo e pensavo di “passarlo” a lui..
    sto dunque pensando ad un nuovo acquisto.. da soprano vorrei passare al concert, che mi pare abbia la stessa sonorità ma è un po’ più comodo..
    qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al KAMOA 700 GRAN CONCERT?!? comincia ad essere una discreta cifra e, pur avendolo sentito in vari video, una serie di pareri non mi farebbe schifo..
    grazie mille a tutti.. torno a lavoro!!!

Ross
    Membro

benvenuta ufficialmente …. finalmente qualcun’altra nella schiera dei concert…occhio ti diranno tutti che è un mezzo ukulele ….meglio il tenore ….oh il soprano è l’ukulele …. tutto vero ma se uno si innamora bè prenditi un concert ninja la domanda che ti voglio fare è perchè amplificato …. vista la cifra …. io farei un piccolo sacrificio e punterei subito al top un bel K1 e il gioco è fatto …. e a quel punto l’uku ti accompagnerà tutta la vita love

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!
    Provato l’ho provato…non l’ho inquadrato bene, ma ha un bel suono ed è bello esteticamente. (e qui ci saranno opinioni discordanti)
    certo che se hai l’occasione (o sei nelle vicinanze del mercatino) dovresti provarli..
    Stra quoto Ross nel dire che con 200 euro in più circa c’hai un Kanile’a K1 in koa…e ho detto tutto wink

Anonimo
    Ospite

…oppure vai sulla sottomarca Kanile’a, l’Islander che costa meno degli altri e vale il doppio

ffd1984
    Membro

wow, grazie a tutti x le risposte, intanto! smile
    allora, effettivamente avevo letto delle recensioni molto positive dell’islander e ci stavo facendo un pensierino (al concert msc 4 in particolare)..
    mi son messa a sbirciare in giro e l’ho visto: recensioni positive, prezzo alla mia portata.. poi xo sono incappata nel kamoa 700.. ovviamente il primo impatto, quello estetico, mi ha sconvolta: bellissimo! ho visto il prezzo (scontato) e beh, ho provato a cercare dei video x sentirne il suono.. e non sembra male! xo ovviamente la cifra (sempre per le mie tasche) è altina (ma ad un K1 non ci arrivo proprio..equivale a 1stipendio e mezzo cry).. non avendo modo di fare un salto al mercatino volevo sentire voi, che sicuramente ne sapete più di me e sapete darmi consigli!

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!

ffd1984
    Membro

grazie!!! cheeks

dduck
    Membro

E islander sia allora! Io purtroppo non sono ancora a quei livelli, perciò non mi permetto di aprir bocca, ma a sentire i video che girano pare proprio un buono strumento.
    e, ancora una cosa, benvenuta!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.