Aloha Forum Presentazioni Aloha!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Pilone
    Membro

Un saluto a tutti da Pilone. sticazzi
    Sono qui perché il 18 Dicembre 2014 ho contratto una grave forma di ukuleite, ma sto bene: dopo da una giornata di festeggiamenti per un lieto evento sticazzisono entrato, in preda ai fumi dell’alcol, in un Ricordi Mediastore (si può scrivere?) ed ho acquistato un ukulel(e)ino soprano giocattolo EKO alla modicissima cifra di 29 euro.smile
    Da quel giorno mi sono ammalato: ho iniziato a suonare ininterrottamente, accantonando parzialmente la batteria (mio strumento).
    Ho già acquistato un’altro ukulele, un-po’-meno giocattolo-ma sempre-giocattolo, un (A)Leho Concert (69) euro con cui mi sto facendo del male. Adesso vorrei acquistare un Ukulele Tenore, qualcosa di semi-serio/decente perchè ho capito che la malattia (dell’Ukulele) non sarà passeggera, ma durerà per un bel po’…
    Ad ogni modo, sono quì per interagire/comunicare con gli altri membri del forum e scambiare consigli, opinioni, pareri, materiale didattico, insomma tutta roba per alleviare le mie sofferenze. hangloose
    Aloha!

Sono un pochino una pippa con gli Smileys hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha!
    Eh ma Ricordi c’ha svezzati più o meno a tutti… Per motivi diversi ma ci sono passato pur’io…

margherita
    Membro

ciao pilone …..purtroppo è contagiosahand

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.