Aloha Forum Presentazioni ALOHA!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    PhilLynott
    Membro

Un nebbioso aloha a tutti dalla pianura lomellina!
    Sono Cesare, bassista, occasionalmente chitarrista e da poco follemente innamorato dell’ukulele, leggo il forum e il sito da qualche tempo, e mi sembrava giusto partecipare, dal basso della mia ignoranza in materia, al forum anche per imparare qualcosa in più

che dire: buone suonate a tutti!

chiaretta_76
    Membro

Ciaooo
    Anche io sono nuova e forse oggi mi arriva il mio primo ukulelered_heart
    Non vedo l’ora di inziare a suonare hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!hangloose

astriaha
    Membro

Benvenuto Cesare! bye

Frittola
    Partecipante

AVE

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha PhilLynott

margherita
    Membro

ciao cesare!
    quindi ora non sei più un guest , e tu ci conosci già hand
    e meno male che ti sei decisoooooo benvenuto tra noi

scatcat
    Partecipante

Benvenuto

PhilLynott
    Membro

Grazie a tutti per il benvenuto adore

Margherita, diciamo che prima vi ho “stalkerato” anche per decidere che ukulele prendere hand

pierfa78
    Membro

Bienvenuto … ma facci sapere del tuo acquisto bye

Marvin
    Membro

Benvenuto!!!

PhilLynott
    Membro

Eccolo qui, Epiphone Les Paul Ukulele beautylove
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/253312_10201020774790068_171216100_n.jpg

Sì, mi rendo conto che c’è di meglio, ma soddisfaceva a pieno le mie necessita, oltre ad avere un look non indifferente big_smile1

Jontom
    Amministratore del forum

oh… io sono sempre curioso riguardo quel modello, ho avuto pareri un po’ contrastanti… facci sapere come suona!

buccinson
    Membro

Cesare io sto a pavia(stradella) e sono sempre in cerca di qualcuno che ampli la composizione di un gruppo dedito all’ukulelismo rock e non solo alla UOGB se ti intriga basta farmi un fischio Mi casa es tu casa è il mio motto.

PhilLynott
    Membro

Jontom: purtroppo come unico metro di paragone ho solo un paio di Eko che ho potuto provare, e tanto per cominciare l’epiphone è letteralmente un altro mondo, le meccaniche tengono bene, pesante più del doppio, poi comunque cercavo un ukulele con poco volume per poterlo suonare di sera, e che fosse già amplificato in modo da poterlo usare live tramite la mia multieffetto o l’ampli
    Poi sono anche stato fortunato che il mio non pare presentare nessuna sbavatura nelle finiture, quindi sono soddisfattissimo beautylove

Buccinson: Conosco stradella ci vado spesso per lavoro, se non fossi incasinato con la nuova band,scuola di musica e il lavoro un pensierino ce lo farei cry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.