All of me

Aloha Forum YOUke Tube All of me

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Khruner
    Membro

mi serviva un video per il blog con l’ Ukette,è venuto fuori questo…

l’ukette è un ukulele più piccolo di un sopranino (35 cm più o meno) altre info qui:
    http://fetishukulele.youkulele.com/2011/01/17/la-famiglia-dellislander/

non ho capito perché il tubo ogni tanto mi schiaccia i video…

Ross
    Membro

è un problema di registrazione video

esempio se registri 16:9 e poi crei il video 4:3 hai schiacciamento

per il resto piccolo ma efficacesmile

Anonimo
    Ospite

Ottimo pezzo, complimenti!

Anonimo
    Ospite

ross il video è stato creato in 16:9, se lo vedo/apro sul pc con un lettore lo vedo 16:9, quando lo carico sul tubo me lo schiaccia…ho anche provato a ricaricalo più volte…boh!

grazie dei complimenti

off topic: programmini leggeri per lavorare l’audio qualcuno li conosce? o anche il video? per ora sto usando window movie maker ma non è il massimo

Ross
    Membro

infatti per questo io faccio quasi sempre video in 4:3 per il tubo

in ogni caso è possibile fare anche il 16:9 ma devi registrarlo con videocamera le web sono da incubo fare il montaggio e trovare una ottimizzazione decente

alekky
    Membro

e bravo tronchetto tongue ma è difficile suonare una cosa così piccola ??? il soprano ok ….. ma questo tongue

Frittola
    Partecipante

🙂 mi ti co dooooh

Anonimo
    Ospite

grazie dei complimenti 🙂

alekky è suonabile (con tanta volontà), sicuramente non è il massimo della comodità, se pensi che il manico e largo meno di 3 cm e la distanza tra le corde è 0,6 cm… poi riprendi il soprano è tutto diventa più facile, se invece passi ad una chitarra ti sembra che il manico è un autostrada!

Anonimo
    Ospite

Grande!!! Non l'ukette, quello è piccolo…. Grande esecuzione!! cool

Cesarino
    Membro

st'uchett mi piace un sacc..e il pezz….beh bello bello, peccato si senta poco la voce!

Frittola
    Partecipante

little tronco ha detto: “off topic: programmini leggeri per lavorare l’audio qualcuno li conosce? o anche il video? per ora sto usando window movie maker ma non è il massimo”

c’è un prodottino delizioso della MAGIX hai 15 giorni di prova e poi non costa neanche tanto (59 o 79 dollari) e sovente fa promozioni e sconti, dagli un’occhiata. Io mi sto studianto il suo software di grafica vettoriale e ha ben poche cose da invidiare ad Adobe Illustrator.

Anonimo
    Ospite

grazzi Frittola gli darò un occhiata 🙂

Anonimo
    Ospite

COme suona questo ukette….bello, bel “campanoso”…mi garba!

Ross
    Membro

@ frittola e tronchetto per l'audio audacity gratis  facile e con molte opzioni tipo filtri la possibilità di abbassare o alzare le tonalità delle basi e altro ma ricordati di scaricarti il lame.dll se vuoi salvarli come mp3

per i video lascia stare magix non è male ma incasinato poco duttile e ancor meno intuitivo se riesci a trovare una versione di pinnacle studio dalla 9 alla 11 e hai xp vai come una freccia la nuova 14 io l 'ho provata ma ho dei dubbi anche con seven si pianta non so dovrei vedere con una originale la spesa è sui 99 eurini

puoi però scaricare la versione free la trovi qui

http://www.videospin.com/it/

smile

Anonimo
    Ospite

grazie Ross ci darò un occhiata 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.