All my loving…per ukulele rosa, maschera e voce stonata.

Aloha Forum YOUke Tube All my loving…per ukulele rosa, maschera e voce stonata.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ukuciccio
    Membro

L’uomo mascherato esordisce con la cover dei Beatles ”All my loving”. Chiedo schiuma per il cantato e le imperfezioni dovute alle mani tozze e agli occhiali da sole.

ilfulmunauta
    Membro

Bella!
    PS: cosa sta prendendo fuoco? 😉

Alice
    Membro

Bellina, il cantato non è malvagio per nulla! E pazienza per le imperfezioni… ma perché bardarsi così? O.O

ukuciccio
    Membro

stavo fumando ahhaha.

E mi bardo così perchè non si deve scoprire che in realtà sono BATMAN. E poi il panama bianco è cool.

Anonimo
    Ospite

bravo ukuciccio! il cantato non mi sembra stonato, anzi mi e piaciuta molto la tua esibizione, ancora!

Anonimo
    Ospite

Fico! Conciato così però sembri un boia medioevale… Comunque simpaticissimo e per niente stonato! 🙂

Raffè
    Partecipante

Che te possino Ciccio,
    la suonata va bene , la voce sotto all’asciugamano è intonata,
    che sei timido?
    Voglio dire, mica t’arrestano se ti fai vedere.
    Mi fo vedere io, che indubbiamente sul pianeta Papalla so considerato molto bello, ma qui siamo sulla Terra.
    Forza Ciccio la prox volta fa vedere almeno il naso…. 🙂

ukuciccio
    Membro

grazie a tutti per gli immeritati complimenti

Andrea
    Membro

Inquietante! Però bravo! Complimenti

ilfulmunauta
    Membro

PS la prossima volta vogliamo questa
    http://www.morphsuits.it/

June Grey
    Membro

il tutto é delizioso…e poi sembri l’uomo invisibile…se nn si vedevano le mani era fighissimo…la prossima volta, prova a registrare almeno solo l’ukulele e poi nascondi le mani…in perfetto stile uomo invisibile!!!!! no davvero!!! è carinissimo!!! 🙂

Anonimo
    Ospite

Fighissima con tanto di effetti di fumo!!!
    Me gusta!

PumP
    Membro

grande! oltre ad essere la mia canzone dei beatles preferita è stata la prima con cui ho iniziato a suonare l’ukulele (e quindi a suonare in generale); e poi m’hai fattò morì dalle risate! ahahahah

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.