All I Want Is You – U2

Aloha Forum YOUke Tube All I Want Is You – U2

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    doppiosogno
    Membro

Ciao a tutti!Sono mancato da un po' per via di un esamaccio brutto brutto brutto (robe di sistemistica,identificazione dei modelli e controllo ottimo per chi se ne intende) e purtroppo per lo stesso motivo ho mancato pure lo Youkulele Camp cry 
    Vabbè per fortuna l'esame è andato e mi posso dedicare di nuovo all'ukino…ieri ho visto questo video su repubblica,in pratica un ragazzo non vedente fan degli U2 ha avuto la possibilità (dopo aver seguito una dozzina di concerti) di suonare sul palco insieme a loro…beh mi ha colpito molto,poi anche a me piacciono gli U2…

quindi beccateve questa con relativo falsetto strappaorecchie finale tooth

Forse avrei dovuto migliorare lo strumming,arricchirlo un po',ma come sempre mi scappa la voglia di registrare qualcosa dopo l'una e mezza di notte quando sono stanco e i vicini sono ben contenti di ascoltarmi tooth

Ross
    Membro

e vai doppisogno e benritornato

dduck
    Membro

Bella canzone! Bravo Daniele!hand

doppiosogno
    Membro

Grazie Ross e Daniela!:)

Anonimo
    Ospite

bravo!!!

doppiosogno
    Membro

Grazie Tronky!:)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.