alhoa spirit a tutti

Aloha Forum Uke 360° alhoa spirit a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    asso
    Membro

hangloose
    Alhoa
    Questo week trascorso a casa in campagna con moglie, due figli (2+5 anni) , il mio uku-asso e il cane randagio – ma non troppo di zona – è stato il mio quadro ideale dell’alhoa spirt. Ripeterei a loop questo mix di combinazioni di questo e quello ma non troppo.
    Sapete dopo una lunga settimana lavorativa, essere in pace con se stessi (ma non troppo) fa bene. Mi sento sorridente, non è che mi devo sforzare per fare un sorriso, io sono il sorriso di me stesso, per me stesso!
    Immaginate con due pestiferi come figli, impegnativi: io e mi moglie a fine settimana siamo sempre sfatti, dopo aver lavorato (fortunatamente per noi) in ufficio. Cambiare aria fa sempre bene.
    Cosi tra una scampagnata nel terreno zappato di fresco con il trattore, i figli che scavano le buche, i vermi, gli insetti, la rondine viva in casa, il cane randagio ma non troppo, la caccia alle lucciole e le paure (dei lupi dell’ombra, del buio) dei figli fatte passare con un solo abbraccio, cosa vuoi di piu? Io voglio solo suonare il mio uku-asso – di sera – vicino al camino, dove avevo appena terminato la brace con le salsicce…….
    Seduto vicino a mia moglie, un po’ di rum, una sigaretta e io che strimpello a toni bassi grazie alle mie mitiche low g aquila un love me tender, un giro di do, sol etc… un oh my darling oh my darling … un you are my sunshine e poi basta perché sono ancora pippa si sono solo all’inizio…..circa un mese che mi sono avvicinato con passione e serenità a questo strumento.
    Direte voi – emastika – sono un po’ troppo mieloso?, mah forse si forse no, fra tutto quello che cercavo, come emozioni, da questo strumento, l’ho trovato questo week. E lo volevo condividere con voi.

Alhoa spirt a tutti
    hangloose

fedebaban
    Partecipante

Graaandeee hangloose hangloose
    Vivo ogni giorno l’impegno (e la gioia) della vita familiare… ma rodo d’invidia per la scapagnata, il terreno zappato di fresco, i vermi, la rondine, IL CAMINO…. è troppo… sticazzi
    Per fortuna c’è l’uke… forse perché vivo alla perifieria di Padova ho un high-G squilloso??? big_smile1

Ghio
    Membro

Grande asso :D Io quest’anno farò una crociera in barca a vela tra le isole della grecia, e non vedo l’ora di passare dei bei momenti con il mio uke beautylove Se devo essere sincero è proprio per questo che ho deciso di imparare l’ukulele ( io sono chitarrista bye) volevo uno strumento piccolo, versatile e con un suono caratteristico e.. bam ho trovato l’ukulele ;) Veramente ho anche provato con l’armonica ma ho fallito miseramente ahahaha

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.