Alberto, peace love and happiness!

Aloha Forum Presentazioni Alberto, peace love and happiness!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

Ciao a tutti!
    Mi presento: sono Alberto, ho 18 anni e abito vicino a Venezia. Da poco mi sto appassionando a questo strumento che credo rappresenti uno stile di vita, oltre che una meraviglia musicalmente parlando. Breve resoconto del mio percorso musicale: suono un pochino uno strumento africano, lo djembe e da settembre anche la chitarra, visto che sono entrato in seminario e ho deciso di imparare qualcosina da fare in chiesa. Detto cio`, il mio sogno sarebbe portare questo strumento e il relativo stile di vita nelle parrocchie in cui dall’ anno prossimo saro` chiamato a prestare servizio.

Grazie di cuore a tutti, Alberto.bye

Pancho
    Membro

Benvenuto in questo fantastico mondo… bye

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto Alberto! hangloose

miukenlita
    Membro

Strabenvenuto!!!lol

benvenuto alberto!!

ombracorta
    Membro

Benvenuto Alberto!

Alice
    Membro

Benvenuto Alberto!!!
    Sei molto fortunato a trovarti in Veneto, oltre ad avere un bel gruppo sei vicino al Mercatino di Caldogno e potrai provare di persona tutti gli ukulele che vorrai! hangloose
    Io suono l’ukulele in chiesa, accompagnato con chitarre e saltuariamente da percussioni e basso… arricchisce molto bene l’insieme!

Frittola
    Partecipante

aloha!

Madràc
    Membro

aloha hangloose

dduck
    Membro

Benvenuto!

sandro
    Membro

Ciao Alberto, dacci dentro, vedrai che sarà fantastico.
    Da capo scout ho imparato a suonare l’ukulele per i miei ragazzi, e devo dirti che suonare l’ukulele durante la Messa è stata un’esperienza bellissima a cominciare dalle facce stranite dei fedeli.

Auguroni per la tua vocazione.
    Benvenuto!

mikymate
    Membro

oh Ma quindi vale suonare l’ukulele in chiesa? io pensavo che mi scomunicassero, voglio provare anch’io! dribble (faccio parte anch’io dei chitarristi della domenica mattina sticazzi )
    A parte questo… benvenuto!! lol

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.