Aloha Forum Piazza Italia Alanis

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

allora, dovete sapere che io sono un fanboy di alanis morrissette.
    ma tipo che anche lei è la mia ragazza ma ancora non lo sa.

come se non bastasse la mia fidanzata canadese è già due album che tira fuori col mio produttore preferito, guy sigsworth, che forse qualcuno di voi si ricorda perché faceva parte del duo “frou frou” che tempo fa ci fece sognare e cantare ad alta voce.
    quindi ogni volta che lavoro al computer (tipo ora) e sto facendo cose che non ti vengo a dire (perché no) e ho voglia di ascoltare qualcosa di buono, ecco metto su alanis e la notte lavorativa si rischiara.

http://www.youtube.com/watch?v=6cJO7oVSGT0
    Anonimo
    Ospite

ah e non me ne frega un cazzo che c’ha i fianconi perché nel video di “thank you” l’ho comunque amata fortissimo e io non mi inibisco MAI dinanzi un difetto fisico. forse è nato tutto lì o forse non lo so. poi glielo chiedo e ti faccio sapere.

Anonimo
    Ospite

ah e un giorno suonerò con alanis. mettilo agli atti. non se sa bene come e quando ma SE FA te lo dico io.

Marvin
    Membro

JT senti un po’…ma Zooey Deschanel non è gelosa? Se non ricordo male, anche lei è una tua fidanzata-che-ancora-non-sa-di-esserlo tongue

Frittola
    Partecipante

pure io ci ho l’harem che però non lo sanno, mezzo mondo e provincia

Anonimo
    Ospite

ma che c’entra zooey CHE C’ENTRA.
    ne abbiamo già parlato, è ok.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.