Ajo’ a tutti

Aloha Forum Presentazioni Ajo’ a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Kikki
    Membro

Salve a tutti, mi chiamo walter. Sono sardo ma vivo a La Spezia. Ieri per telefono ho scoperto che mio padre mi ha regalato un ukulele e sono felicissimo. Lui sta tornando da un viaggio di circa 20 giorni , e per capire dove possa aver comprato quest ukulele vi dico le città dove è andato ( vorrei solo capire di che ukulele si tratta). Lui è stato a singapore, kuala lumpur, bangkok, Bali ( indonesia), sono venuto a sapere di questo regalo tramite vie traverse ( mia moglie) che però di conseguenza non le ha potuto chiedere dove lo ha acquistato. Volevo chiedervi, in queste località è possibile trovare ukulele di buona qualità? Faccio prima a metterlo da parte e comprarne uno nuovo? Mi arriverà venerdi e penso che già sabato iniziero’ a strimpellare. Vi ringrazio per l ‘attenzione e aspettatevi mille domande da parte mia.

Ps: cosa ne pensate della guida di JT No panic?

JT non rispondere a questa domanda, saresti di parte byebyebye

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!
    Prima di accantonare il tuo regalo dagli almeno una possibilità! Tieni conto che molti brand di ukulele producono in quelle zone, quindi può darsi che siano distribuiti pure li.

Il metodo No Panic è utilissimo e consigliatissimo! Oltretutto come prezzo è imbattibile! ;)

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuto walter!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.