Aiuto,scelta difficile

Aloha Forum Uke 360° Aiuto,scelta difficile

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    luculele1
    Membro

Ciao a tutti,ci tengo a precisare che nn sn venuto qui per la solita discussione sulla scelta del primo ukulele,volevo solo il parere di gente esperta poiché vorrei comperare un tenore ( attualmente utilizzo un roling’s uk-13N) che nn mi faccia più dire”ok questa nn la posso fare cn il mio uke”.Leggendo nel forum ho visto che avete trattato l argomento milioni di volte e sicuramente nn vorrete ripeterlo , ma mi fareste un grande favore indirizzandomi su un tenore sui 250€ amplificato( mi piacerebbe suonare cn un mio amico pianista ) .Es. Islander ,luna ecc… Che possa diventare l ukulele definitivo per me (almeno fin tanto che nn imparerò a suonarlo tanto bene da decidere di prenderne uno molto più costoso.Grazie in anticipo per chi mi darà aiuto ; ).

Jontom
    Amministratore del forum

Islander feel_good

luculele1
    Membro

L islander mt-4 amplificato regge il confronto col mst-4?

elpis
    Membro

Visto la strada che hai preso, all’MST ci arrivi comunque, fidati. Tanto vale…
    Io ho montato il pick up passivo della shadow. Facile, economico ed efficace
    oh

luculele1
    Membro

Scusa se te lo chiedo ma quanto ti è venuto a costare l amplificazione e che modello hai montato

luculele1
    Membro

nella gamma islander l mst-4 e il migliore ?tra lui e l 87g quale mi consigliate

elpis
    Membro

chiama Luca del Mercatino e ti dirà le prerogative dei due in questione. e sempre a lui chiedi le caratteristiche dei tenori Islander.
    sentendolo, potresti orientarti anche su altro (potresti considerare il Luthier in Koa scontato a 360 euro).
    un MST, accordatore e custodia,,, ci vogliono 250 euro, 260 con corde red. Se ti convince, ci monterai un pick up… io ho acquistato e montato il passivo della shadow che ora costa 61 euro, ma ti ripeto… prima lo strumento! ciao

luculele1
    Membro

grazie mille per l aiutobye

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.