AIUTOOOOOOO non trovo un 3d

Aloha Forum Piazza Italia AIUTOOOOOOO non trovo un 3d

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

Ross! detto fatto, devo chiederti un favore… non trovo il thread delle musiche da film che JT sta trascrivendo.

devo, DEVO, dobbiamo, DOBBIAMO fargli trascrivere le musiche di Departures. Meravigliose. Lo sto vedendo per la terza volta.

A me non funziona la Search del sito… boh. Insomma, devo contare su di te.

Ci conto?

Grazie… scusami…

p

Anonimo
    Ospite

Ciao calcatreppola, non so se posso aiutarti, ma non è che ti riferisci al topic dove JT aveva postato la colonna sonora di Forresti Gump?

Comunque, non per nulla, non penso si possa aprire topic per mandare messaggi diretti ad utenti singoli, quindi o magari poni una domanda aperta a tutti o usi la messaggistica privata che c'è come opzione nel forum laugh

eh, come siete fiscali voi giovani! ho messo quel titolo per fare un po' di confusione, riprendendo un altro argomento dove Ross è stata più veloce della luce a postare un'immagine

si credo che il 3d sia quello, ma ho cercato Forrest Gump, film e altre cose ma non mi ha mai restituito niente.

naturalmente tutti possono rispondere al quiz.

scusate se ho offeso… potete cambiare il titolo al 3d?

peace and love  V

Anonimo
    Ospite

Ma assolutamente nessuna offesa, anzi! Comunque fiscale dai è troppo tooth

Mo ci penso io a cambiare il titolo va.

Anonimo
    Ospite

eccomi.

ammazza quanto è cazzuto il baldassarri! bravo franceschino… allora, dicevamo… si, il topic è quello di forrest gump però colgo l'occasione per spiegarmi meglio.

in pratica hollywooke è un progetto lungo quindi ho deciso di inglobare gli spartiti che avevo già fatto sui film nel terzo volume di no panic che sarebbero 10 arrangiamenti miei per ukulele, fingerpicking e strumming. lo sto finendo proprio ora. se tutto va bene è in vendita da domani.

grazie

io continuo a non trovare il 3D

e alla fine non capisco se posso insistere a proporre la colonna sonora di Departures…

cia', in attesa del terzo volume di NoPanic

alekky
    Membro
    Ross
    Membro

scusate ho passato due giorni all'ikeahand

Anonimo
    Ospite

visto che il 3d scomparso è stato ritrovato provvedo a chiudere la discussione hand

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il topic ‘AIUTOOOOOOO non trovo un 3d’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.