aiuto nella scelta del primo strumento! budget max 200 € attacco di GAS !

Aloha Forum Presentazioni aiuto nella scelta del primo strumento! budget max 200 € attacco di GAS !

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    carlo
    Membro

Ciao ragazzi, dopo essermi presentato ieri e aver scoperto questo nuovo mondo, ho spulciato tutto il sito e infatti mi mancano alcune ore di sonno !
    provengo dal mondo acustico della chitarra, vorrei provare a percorrere questa nuova strada.
    vorrei prendere uno strumento da non cambiare l’anno prossimo, ho a disposizione max 200 €.

suonerei :

– blues con piccoli assoli.
    – strumming accompagnando con la voce.
    – qualche pezzo in finger picking magari

a questo punto non saprei quale sia la strada giusta.
    dopo aver letto a grandi linee mi pare di aver capito che forse, e dico forse, il concert potrebbe essere la scelta giusta.

il MAHIMAHI 7 g potrebbe essere la scelta giusta per quel prezzo?

ultima cosa : meglio prenderlo già amplificato dato che potrei collegarlo ad un jam della sr e si può amplificare tranquillamente dopo?

concludo e mi ripeto : vorrei uno strumento quasi definitivo da non cambiare dopo poco tempo.

vi ringrazio in anticipo

Ross
    Membro

intanto benvenuto….tenore definitivo k1 quasi islander mts-4 o Kala All Solid Acacia

carlo
    Membro

grazie Ross, ma mi pare si salga un pò col prezzo o sbaglio?

Ross
    Membro

sul definitivo di molto sul quasi l’islander dovrebbe essere di poco superiore ai 200 se cerchi un concert http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=772&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it per il tenore al momento il mercatino non li ha non ho idea a che prezzo arriveranno…

siccome sono un soprano men posso consigliarti solo per il soprano…come dici tu ottima scelta sarebbe un mahimahi 7g o anche un’ohana all solid (sk25)

carlo
    Membro

dopo una giornata a colloquio incessante con vari utenti e dopo aver visionato vari siti la scelta si è ristretta al modello concert e ai seguenti modelli :

mahimani 7g
    mahimani 87 g/m
    ohana all solid 35 matt
    ohana ck 25
    ohana vintage
    islander msc -4

dai che ce la faccio ma ho bisogno sempre del vostro aiuto, mettendo da parte ovvio che tutto è soggettivo.

Ross
    Membro

islander

sarayu86
    Membro

islander assolutamente!

carlo
    Membro

preso l’islander ! grazie a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.