Aiuto James Blunt *_*

Aloha Forum Songs & Tabs Aiuto James Blunt *_*

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Alicetta
    Membro

Buonasera artisti di youkulele ,come procedono le vacanze ?! ieri sera stavo guidando , e stanca di sentire il mio solito cd , metto sulla radio e con mio enorme stupore sento James Blunt che suona l’ukulele *__* , successivamente scopro il titolo della canzone “Postcards” … la mia domanda ora è , ci sarebbe qualche anima gentile che mi potrebbe dare gli accordi e lo strumming da usare ?? perche io non sono riuscita a capire bene gli accordi , questa volta il mio orecchio non ha funzionato bene :P !!! vi ringrazio in anticipo hangloose

lorex89
    Membro

carina, l’ho sentita adesso, io non son capace di riconoscere gli accordi ad orecchio…. tuttavia sul tube dicono E,B,F#,C#m,G#m spero siano giusti… try it! adore

ilfulmunauta
    Membro

allora gli accordi come diceva lorex89 sono:
    mi pare siano giusti, poi ovviamente ti conviene trasporli alla tua tonalità di voce (io c’ho provato e mi cadono le corde vocali)
    E
    4442

B
    2234

F#

3121

C#m
    6444

G#m
    4342

verse
    E B F# F# (x2)

C#m E B F#

chorus

E B F# G#m (x5)

Strumming pattern : indicativamente

d u d x d u d u

ogni tanto stoppi a random, in modo da fare un effetto…un pò funky. poi ovviamente puoi suonarla come ti parehangloose

Alicetta
    Membro

Grazie gentilissimi tutti e due *_*!! Domani mattina mi metteró a lavoro speriamo di far uscire qualcosa di decente!! Buon sabato sera a tutti ;);)

pierfa78
    Membro

carino il pezzo acnhe non essendo un amante della voce di Blunt… il video invece è proprio zarro biglaugh !!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.