Aiuto acquisto

Aloha Forum Uke 360° Aiuto acquisto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Adry1380
    Membro

Buongiorno a tutti
    sono nuovo del forum e sono alle prime armi con l’ukulele. Mi sono avvicinato a questo strumento per gioco acquistando un Mahimahi yellow.
    Dopo due giorni mi sono trovato alle prese con il metodo No Panic…. bye
    Ora vorrei acquistare un nuovo Ukulele anche se ancora non credo di sfruttare al meglio il mio yellowsmile.
    Dopo essermi confuso e informato in rete sono approdato qui e leggendo i vari topic ho trovato tre modelli che mi interessano (Islander Ms4, Mahimahi 7g e Ohana sk35).
    Quando finalmente ero attivato alla conclusione di acquistare l’Ohana Sk35, in quanto catturato dal suono caldo e dalle descrizioni lette qui sulla particolare morbidezza del manico, ecco che oggi chiamando il mercatino per sapere la disponibilità dell’Ohana mi dicono che in promozione viene venduto il Mahimahi Mc 87 con il 40% di sconto quindi ad una sessantina di eurozzi in meno…..!!!cry
    Ora.., ho letto che l’87 è praticamente uguale al 7g con qualche “fronzolo” in più e che quest’ultimo presenta dei problemi di intonazione dal 7 tasto in poi, ho anche letto che il mhaimahi e l’ohana sono costruiti nella stessa fabbrica e che sono identici per caratteristiche tecniche, praticamente etichette diverse… sarà vero?
    Voi a questo punto cosa mi consigliereste???
    Scusatemi se vi faccio tornare su questi argomenti, spero in fururo di essere di aiuto anche io…
    Grazie Mille hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

a 60 euro in meno direi che ti puoi tranquillamente buttare sul mahimahi

Adry1380
    Membro

Grazie mille

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.