aiuto accordi :D

Aloha Forum Songs & Tabs aiuto accordi :D

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    PumP
    Membro

Buongiorno a tutti
    allora stò cercando gli accordi di questa splendida (a mio avviso) canzone di Zibba da un pò, ma non riesco a trovarli causa la mia imponente incapacità generalizzata…perciò chiedo aiuto e soccorso a voi che sicuramente siete meglio di me
    qui c’è il link del video
    http://www.youtube.com/watch?v=XaJACP2iSVU

ah, p.s. vi consiglio di conoscerlo meglio Zibba, non è conosciutissimo ma è davvero bravissimo 😉
    grazie ancora ai soccorritori!

Ross
    Membro

no io non ho trovato niente grazie in ogni caso per la segnalazione molto interessante

margherita
    Membro

……grazie , belllissima canzone direi si, zibba ed il suo gruppo molto bravi!!!smile

Raffè
    Partecipante

Veramente notevole Zibba , non lo conoscevo ma devo dire che Ammami mi è piaciuta assai.
    Purtroppo non si trova nulla in quanto a spartiti , c’è qualcosa su chitarra da spiaggia ma su altre 2 canzoni 🙁

allora, spero di averli presi giù bene, che sono un po' di corsa, ma più o meno dovrebbero essere questi (le “/” dividono le battute):

sul ritornello (e anche sull'introduzione, sono uguali) due volte così: DOm / SOLm / RE7 / SOLm (in opzione un bel SOL7 fugace alla fine)

sulle strofe due volte: SOLm/ SOLm/ SOLm / SOLm /DOm / SOLm / LA7 / RE 7

l'inciso (“quando sarà festa..”), due volte: SIb/ FA / SOLm /SOLm

mi sa che è tutto qua!

ciaooo

PumP
    Membro

YEEEE!!!
    Enrico m’hai fatto un regalo di compleanno oci fiocchi!
    grazie anche a tutti quelli che si son sbattuti a cercare 😀
    maGGGGGici!
    😀

è il tuo compleanno?

allora Auguriii!

marsalis
    Membro

Auguri!

Anonimo
    Ospite

Auguri!

Ross
    Membro

auguroni………esagero ma va bene cosìlove

PumP
    Membro

yeeeee! grazieeeeee!!! che bello! :DDD

gattina76
    Membro

Anche se un pò in ritardo, ho letto solo ora questo post… AUGURONI ANCHE DA ME!!!! 🙂 (la scritta maiuscola è per farti capire che te li ho fatti forte gli auguri! Nel caso ci sia il rischio di fraintendere l’ho specificato)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.