aiutatemi a trovare un nome per una Uke Band!

Aloha Forum Uke 360° aiutatemi a trovare un nome per una Uke Band!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    carioca
    Membro

ciao,
    voi potete aiutarmi a trovare un nome per una Ukulele band…

si accettano consigli di tutti i tipi!!!

margherita
    Membro

in quanti siete e che genere suonate qualcosa di più per trovare un nome adatto alla band

carioca
    Membro

hai perfettamente ragione… non ci ho pensato mi sono fatto prendere dallo SPRINT MENTALE!
    Comunque per ora siamo un DINAMICO DUO ma puntiamo a diventare un DINAMICO TRIO!

buccinson
    Membro

UKE INVADERS!!! Se vuoi un taglio internazionale a ciò che fai. Intendo, se frequenterete youtube con dei video, la tua visibilità sara maggiore nel mondo se utilizzi il termine ukulele , in quanto la maggior parte di chi vuol vederlo suonare in video scrive la parolina magica…

carioca
    Membro

@buccinson said:

UKE INVADERS!!! Se vuoi un taglio internazionale a ciò che fai. Intendo, se frequenterete youtube con dei video, la tua visibilità sara maggiore nel mondo se utilizzi il termine ukulele , in quanto la maggior parte di chi vuol vederlo suonare in video scrive la parolina magica…

possiamo anche fermarci con la ricerca!!!!
    merci fuggiè!!!

margherita
    Membro

@carioca said:

hai perfettamente ragione… non ci ho pensato mi sono fatto prendere dallo SPRINT MENTALE!
    Comunque per ora siamo un DINAMICO DUO ma puntiamo a diventare un DINAMICO TRIO!

be’ te lo sei già dato il nome alla bandbye

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.