“Air fight!” e “Le due sorelle”, booktrailer songs by “Il Cacci”

Aloha Forum YOUke Tube “Air fight!” e “Le due sorelle”, booktrailer songs by “Il Cacci”

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Il Cacci
    Membro

Ciao a tutti!

Di recente ho pubblicato un libro ed ho deciso di fare un piccolo investimento per pubblicizzarlo, creando dei trailer illustrati. Le canzoni le ho scritte io cazzeggiando, ma non sono venute male! cheeks Prima le ho registrate in studio (solo microfoni) e poi ho fatto le riprese video. Non immaginate quanto sia difficile suonare quella roba in playback!! canny

Che ve ne pare? ^_^

Ah, sul video “le due sorelle” si sentirà la mia voce. Noterete quanto distante possa essere dalle tonalità di un ukulele :P

http://www.youtube.com/watch?v=XWEFANk9pu4

http://www.youtube.com/watch?v=SE-oyb7xGmM

margherita
    Membro

too_sad sono commossa….la splendida creatura all’opera.

complimenti mi sono piaciuti molto i tuoi video e la tua fantasia prima l’orecchio e poi l’occhio  . bravo!red_heart

Ross
    Membro

hai girato l’italia e il libro lo ambienti in trentino magico direi … i 2 video mi piacciono davvero molto e poi gran bella idea!!hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Bravo, sia per le illustrazione che per le musiche! hangloose

Il Cacci
    Membro

grazie a tutti ^_^

troppo gentili adore

Jontom
    Amministratore del forum

figo… bel progetto hangloose

alekky
    Membro

sì bravo davvero!! victory1

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.