Acquisto ukulele

Aloha Forum Uke 360° Acquisto ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    SulerPiii
    Membro

Ciao a tutti! bye
    Ho letto molti post che riguardano l’acquisto del primo ukulele (sì, ho letto anche l’avviso di evitare post sui consigli d’acquisto, ma ora spiego perché sono “costretta” a inserirlo), praticamente tutti consigliano il mahimahi yellow come primo ukulele, ma c’è un problema… sembra non sia più in vendita da nessuna parte!
    L’avevo acquistato, ho atteso con ansia giorni e giorni per poi ottenere come risposta un “il fornitore ha deciso di non collaborare più con noi” e non trovo alcun sito in cui attualmente sia disponibile. Volevo quindi orientarmi su altro, sempre tenendo conto che vorrei iniziare a suonarlo ma non so se diventerà una passione (attualmente suono la chitarra), quindi non spenderei più di 40€. Ho letto pareri pessimi su Mahalo, Makala Dolphin, Stagg, Eko… rimane qualcosa di alternativo al mahimahi? Cercando in internet ho trovato un “Classic cantabile”, un “Carisch” e un “Greenwich” sempre sulla fascia dei 30€, cosa dite su questi modelli? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso per l’ennesimo post sull’acquisto del primo ukulele,
    buona domenica a tutti!

P.S. se qualcuno di voi sapesse indicarmi un link per l’acquisto dei mahimahi yellow sarei altrettanto felice! adore

Jontom
    Amministratore del forum

Eh… non c’è neanche sul sito del mercatino…
    Se puoi arrivare a 50 c’è lui: http://youkulele.com/prodotto/kala-makala-mk/

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.