accordatore per iphone

Aloha Forum Uke 360° accordatore per iphone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cryptex
    Membro

Ho trovato un accordatore cromatico per iphone, so bene che ukulele e coso da figli di papà mal si sposano, ma magari puó essere utile a qualcuno (e soprattutto è gratis :). Si chiama n-Track Tuner.

Anonimo
    Ospite

no no… tranquillo che si sposano benissimo tooth

ci aggiungo l'app della gibson che è sempre gratis e ha pure il metronomo e cleartune che è fico ma costa 79 centesimi

geittì, mi fai tirare un sospiro di sollievo… io vivo con cleartune (ho sistemato anche il pianoforte con quello) e basicchords, oltre a salvare alcune chords su mysongbook. È vero che più che figlio di papà sono io il papà, ma 'nzomma…

Anonimo
    Ospite

anche io sono iphone munito 😛

Ovviamente da bravo seguace di Steve.

Skank
    Membro

pur’io..promuovo a pieni voti CLEARTUNE..l’ho usato per circa un mese al mercatino (mi mancavano le pile dell’accordatore)..e devo dire che funziona davvero bene..
    per il resto non cambierei mai il mio iphone..se lo provi non torni più indietro..

Anonimo
    Ospite

Io si, lo cambierei… ma con un iphone4 tooth

Skank
    Membro

no no..aspetta aspetta..è in arrivo il nuovo iphone 5 che oltre a farti il caffe, andare a lavoro per te, pagarti il mutuo e farti diventare alto biondo con gli occhi azzurri, sembra sia in grado anche di suonare l’ukulele così nelle serate di ispirazione puoi duettare con il tuo nuovo migliore amico..

che nerd che sono..hihi..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.