Abbassa quel cellulare

Aloha Forum Piazza Italia Abbassa quel cellulare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

È da un po’ che ho iniziato a prendere il pullman e oh… Ci fosse stata una volta in cui avesse regnato il silenzio.
    Cioè, non mi reputo un maniaco dell’educazione ma non è possibile che si sia arrivati al punto di TOTALE MENEFREGHISMO nei confronti del vicino.

Ieri mi sono fatto 3 ore fra:

– Francesca che cercava di comunicare in segreteria circa un fax da spedire
    – Una che cercava di calmare un amico che aveva litigato con un’altra
    – Un’altra che aveva problemi con la madre anziana

Ora… Io non mi voglio fare i cazzi vostri! Non mi interessa! Non scambio il pullman per una sala d’aspetto e anzi… se devo essere sincero… anche lì mi faccio problemi a tenere il tono di voce “normale”.

Poi al ritorno, un altro si è seduto dietro di me col panino e salame appena consumato. E niente, ha lasciato per 3 ore buone l’incarto aperto sull’altro sedile col risultato che da Lanciano a Roma ho INALATO sto salamino senza pietà…
    E questo qua porcoggiuda saranno state tipo due settimane che non si lavava…

Però occhio: non devi leggere sto topic con tono di voce incazzoso perché non è questo. Più che altro sono dispiaciuto perché l’educazione era tanto bella… Uno di quei valori per cui rapportarsi al prossimo era un piacere. Magari trovavi una persona gentile, educata, rispettosa e invece porcoggiuda ormai non so nemmeno da quanto tempo è che non incontro una persona semplicemente “tranquilla”.
    Cioè: vorrei reputarmi “normale” non strano o chissà cosa…

Il cinema poi vabbè, lasciamo stare. Fortunatamente ci vado di mattina e ho arginato il “problema” ma sono riusciti a togliermi la gioia di andarci il Sabato sera. Ormai la prima cosa che dico quando me lo propongono è “NO… COATTI! NO!”

Gizer
    Membro

Eeeeh ma soprattutto nei mezzi pubblici non sai mai cosa ti trovi, guarda io ho passato settimane della mia vita sugli autobus e ne ho viste di tutti i colori! Per quanto riguarda il discorso generale dell’educazione, non so, ho 18 anni… per me è più o meno sempre stato così, anche se c’è da dire che capita comunque spesso anche adesso che sugli autobus o al cinema non ci siano problemi! Qualche volta però capitano delle persone fastidiose! Sugli autobus le categorie abbastanza comuni più fastidiose, oltre a quella dei puzzoni che comunque poveri immagino non lo facciano a posta, sono:
    1) il gruppetto di bulletti -> INSOPPORTABILI! Ragazzi di età compresa trai 13 e, nei peggiori casi, 20 anni che parlano fortissimo (per non dire urlano), bestemmiano ogni due per tre, fanno i fighi e solitamente fanno battute volgarissime di tipo sessuale degne di un ragazzino di terza media (a volte appunto lo sono)… questi, oltre al fastidio, creano anche una sensazione di imbarazzo generale trai presenti!
    2) quello che ascolta musica dal telefono -> metterei nella categoria anche quelli che la ascoltano con le cuffiette ma si sente comunque tutto, però dai almeno loro non lo fanno apposta! Quelli che invece ascoltano musica dal telefono sull’autobus non hanno un minimo di rispetto nei confronti di tutti gli altri, mettono a palla la loro musica (solitamente inascoltabile) e tu sei lì costretto ad ascoltarla… poi io odio il suono della musica dalle casse del telefono, si sente quasi sempre malissimo!

margherita
    Membro

eh si giulio hai proprio ragione ci sono anche quelli con le cuffiette ad alto volume , e sei costretto ad ascoltare un fastidiosissimo suono gracchiante…..ma forse loro non sanno che anche gli altri sentono la loro musica.doubt

MatteoS
    Membro
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.