A Ukulele Tribute to John Lennon

Aloha Forum YOUke Tube A Ukulele Tribute to John Lennon

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

Anonimo
    Ospite

la maggior parte di questi pezzi li facevo con il mio gruppo, che nostalgia…

Anonimo
    Ospite

Ross non vedo una cippalippa del tuo post!! cry

Mi manca qualche plugin? Io sono con firefox su osx

ombracorta, ho lo stesso identico problema (cioè non vedo i suoi links con firefox su osX), già scritto altrove

credo che dobbiamo cambiare browser o fare cambiare computer a Ross laugh

Anonimo
    Ospite

boh, sono firefox su osx e vedo tutto…

beh, jontom, sei peggio di mio figlio …. se vedi tutto scrivici qualcosa in più!
    ho scaricato l’ultima versione di flip4mac, ho aggiornato controllato le preferenza di sistema, ma non vedo niente. Solo in safari mi mostra la barra bassa, e mi dà errore -2048, che non trovo da nessuna parte né come errore di sistema né come errore di quicktime.
    Per caso, o potente guru dell’uke e del sito, non è che tu entri come amministratore con chiavi particolari?

eheh, spero di seguire presto una tua lezione online… ti tormenterò con la chat, dovrai disabilitarla!

Anonimo
    Ospite

hmmmmm….

no. boh. cioè eventualmente i superpoteri dell'admin potrebbero valere quando vai a comporre un messaggio però dal momento che un utente ha i privilegi per postare un video dovrebbero essere in grado di vederlo anche tutti gli altri.

Ross
    Membro

io vedo da linux e da windows con tutti i browser non ho provato explorer ma quello non lo uso manco se……… in ogni caso vi do il link

http://www.youtube.com/watch?v=hz6xFCG3VSc&feature=player_embedded

righetta
    Membro

Ross, se cambi il formato quando posti i video il problema è risolto (forse! 😉 .

Quando clicchi sul pulsantino “inserisci video” in alto c'è la tendina

che ti va scegliere il formato, se metti media video dovrebbe essere

visibile a tutti. 😉

Ross
    Membro

esattamente quello ho fatto

righetta
    Membro

uhm….. question

come dice nonna: an'dig più nient!!! shout

smile

scusate faccio una prova

Anonimo
    Ospite

io lo vedo…

bene… ho fatto sette prove

ha funzionato quando l'inserimento dell'url non prevedeva nessun command tipo “feature” oppure “player=embedded”, lasciando il tipo di file in flash

tutto il resto non lo vedo, voi forse vedete due video nel mio post precedente…

vabbé, scusate… attendo notizie da ombracorta, compagno di sventura.

let's kanakapila!

Ross
    Membro

si io ne vedo 2 guardaa che secondo me è un problema di codec video

io non so che sistema usi ma se vedi flash e non windows media penso probabilmente hai un mac?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.