“A Milano non c’è il mare e il reggae è in minore”…..ma noi strimpelliamo lo stesso!

Aloha Forum Presentazioni “A Milano non c’è il mare e il reggae è in minore”…..ma noi strimpelliamo lo stesso!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    WottaCambija
    Membro

Aloha a tutti voi strimpellatori,
    Sono Manu e come si può dedurre dal titolo vengo dal nord Italia. Ancor più su di Milano. Il clima non sarà certo quello dei tropici ma la febbre ukulelosa ha inebriato anche queste terre. Dopo 4 anni di strimpellamento di chitarra da autodidatta, mi son buttato ieri nell’acquisto di questo piccolo prodigio dell’umanità. Lo strimpello da poche ore ma è già passione totale. La mia mano sinistra si sta ridimensionando naturalmente, fantastico, incredibile, eccellente. Il prossimo obiettivo sarà quello di accompagnare l’ukulele con un kazoo, una coppia formidabile secondo me. Nel frattempo si strimpella a manetta.
    Aloha ancora a tutti voi!

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

benvenuto!
    belle zone quelle… c’ho suonato un paio di volte hangloose

gepponline
    Membro

Ancor piu’ su quanto?
    Benvenuto!

Geppo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.