5 euro per vincere un ukulele da sballo: ukuleles for peace raffle, scad. 4 dicembre

Aloha Forum Uke 360° 5 euro per vincere un ukulele da sballo: ukuleles for peace raffle, scad. 4 dicembre

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    daniela
    Membro

ciao ragazzi,

il liutaio claus mohri, bravissimo e persona dolce e squisita, ha costruito un ukulele meraviglioso e lo ha donato per una lotteria in favore di ukuleles for peace. incluso anche un plettro in argento con brillantino incastonato, per farvi perdonare dalla fidanzata di aver speso tutti i soldi del suo regalo di natale nella lotteria…

funziona così: la lotteria è gestita dal club tedesco, si mandano 5 euro con paypal a hans thuering, lui vi risponde con una mail (all'indirizzo mail che avete lasciato a paypal) e vi manda un numero di lotteria. potete comprare tutti i biglietti che volete. i 5 euro andranno tutti a ukuleles for peace.

il 4 dicembre, a berlino, faranno una serata in cui estrarranno a sorte l'ukulele, per chi non potesse andarci, installeranno una webcam e si potrà seguire la serata in streming.

http://www.facebook.com/pages/Caldogno-Italy/mercatinodellukuleleit/168571439825911?v=app_6261817190&ref=sgm#!/group.php?gid=140941792603498!/group.php?gid=140941792603498

oppure, per andare direttamente ad acquistare i biglietti:

http://www.ukulelenclub.de/Forum/UseBB/topic.php?id=7872

forza, mano ai portafogli!!

domani vedo di imparare a caricare le immagini e ve la metto, oppure mi venga in aiuto qualcuno per caricarla da fb, grazie!

Ross
    Membro

bella l'inziativa e speriamo che sia da stimolo

sosteniamo tutti ukuleles for peacesmile

daniela
    Membro

ECCO LA FOTO!!!

Anonimo
    Ospite

Beh l'uke è fantastico, il problema è che le possibilità di vincerlo sono mooolto poche, ma comunque io la mia parte la faccio, così anche se non vinco almeno ho fatto del bene 🙂 Grazie della segnalazione

Anch'io: sepoffà anche se in tutte le cose tipo lotteria o toto o dove si vince ,ho una sfiga atavica,ma magari potrei far comprare il biglietto a un mio amico che ha un c##o pazzesco in queste cose ….eh ehcool

daniela
    Membro

ragazzi, questa è l'ultima settimana utile, infatti devono chiudere le vendite sul web al 1 dicembre, per leggi loro tedesche… forza, che i soldi sono ancora veramente pochini per un ukulele così…

Frittola
    Partecipante

fatto  😀

righetta
    Membro

me too 🙂

Ross
    Membro

fatto

alekky
    Membro

con un pò di ritardo ma fatto embarassed

alekky
    Membro

maaaaaaaaannaggia ragazzi embarassed 

mi ero dimenticato dell' estrazione embarassed

numero vincente 299

numero in mio possesso 297

tooth

maaaaaaaannaggia ragazzi embarassed

Ross
    Membro

il mio 295cry

Frittola
    Partecipante

io manco so che numero avevo

Frittola
    Partecipante

da dove si vedeva?

Anonimo
    Ospite

già dove si vedeva il numero???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.