30/10/2011 ukulele workshop a cura di Max De Bernardi a Rozzano (MILANO)

Aloha Forum Eventi 30/10/2011 ukulele workshop a cura di Max De Bernardi a Rozzano (MILANO)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ilPenna
    Membro
    domenica 30 ottobre dalle 15.00 alle 18.00 a Rozzano presso il Centro Culturale Cascina Grande

Palmiro Togliatti ci sarà un workshop tenuto da una vera autorita' in fatto di ukulele!!

Il workshop e' indirizzato a principianti e intermedi.

Docente del corso e' Max De Bernardi. A seguire Ukulelata finale nel parco e aperitivo incluso nel prezzo!!
    Costo partecipazione 30 Euro

Per prenotazioni e informazioni: veronica.sbergia@gmail.com

P.S. In fase di prenotazione si prega di specificare se siete ukumuniti, in caso contrario potrete richiedere uno strumento per il giorno dell'evento. Vi aspettiamo numerosi!!!

love

keletigui
    Membro

bravo vale!! spero anch’io di poter presto organizzare qualcosa a Palermo…!!

tutti quelli che possono andare non ci pensino due volte!!!

vale ci vediamo ad avigliana…buon tutto!!

Ross
    Membro

bravo penna bellissima cosa a due passi da dove son nata io sightsticazzi …. avviserò i mie amici milanesi love

Anonimo
    Ospite

Grazie per i complimenti, ma stò facendo solo da ambasciatore 🙂

però scritto in nero non si legge quasi nulla…riepilogo, workshop per principianti a rozzano (mi) tenuto da max de bernardi domenica 30 ore 15-18. A seguire aperitivo e ukulelata nel parco, tempo permettendo, costo 30 euro… Ovviamente saremo presenti anch'io e valerio…Chi verrà all'arco della pace il 9 mattina per la quinta ukulelata milanese potrà avere informazioni più complete direttamente da veronica e max…smileper tutti gli altri riposto l'indirizzo email di veronica

veronica.sbergia@gmail.com

Anonimo
    Ospite

AHAHAHA non me ne ero accorto…. maledetto CTRL C – CTRL V!!

ricordo ancora a tutti gli amici in zona milanp l'appuntamento di domenica 30 per il seminario di max de bernardi. A seguire, dalle 18m in poi ci sarà un'ukulelata ad ingresso libero. A domenica allora e buona serata a tutti ! smile

Anonimo
    Ospite

Qui potete vedere i video della sesta ukulelata rozzano/milanese smile

/forum/collaborazioniuketube/ecco-i-video-della-sesta-ukulelata-milanese-a-rozzano/#p11239

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.