3 Questions by Jim D’Ville

Aloha Forum YOUke Tube 3 Questions by Jim D’Ville

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Jim è un insegnante che gira il mondo a colpi di workshop. E’ un bravo musicista ma per sua stessa ammissione le sue performance sono i workshop. Ciò che più mi ha colpito infatti è stata la sua capacità di attirare l’attenzione dopo 5 secondi che aveva iniziato.
    Tempo fa avevo postato l’intervista a Bosko. Oggi vi segnalo la mia.. http://collaborazioniutu.be/dZbjqpURQKQ

Fonte: http://playukulelebyear.blogspot.com

Anonimo
    Ospite

complimenti…non c’ho capito tanto causa il mio inglese, però ho apprezzato tantissimo quella tecnica d’arpeggio, con indice è medio che creano un sottofondo e il pollice che da gli accenti sulla melodia.

Cesarino
    Membro

piaciuto.

Geitì non tradisce mai le aspettative…è il meglio anche nelle interviste!

Ross
    Membro

inglese capito niente ma sicuramente il video interessante  bè io l'ho visto fino alla fine due volte l'arpeggio molto interessantelove

margherita
    Membro

….gioia mia ….e come te capisco io??????????cheeks eccezionale cmq ho seguito il labbbbbbiale , il movimento delle tue mani alll'italliana , gli occhietti che parlano d'amore e passione per ciò che sta presentando, la voce calda e tranquilla nella spiegazione ma sopratutto le melodie che sono uscite da quello strumentino opera di quelle mani d'oro

grazie jontom

Anonimo
    Ospite

Bella intervizta, me l'ero persa!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.