28 e 29 maggio in belgio!!!

Aloha Forum Eventi 28 e 29 maggio in belgio!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #13842

    terza edizione del festival belga, organizzato da ukulelezaza e dai wining boys. ci sono stata due anni fa e mi sono divertita moltissimo. e ci torno quest'anno, ovviamente! chi ci viene? sì, lo so, fra sarzana e lo youkulele camp… ma una boccata d'europa non guasta, poi così si può fare una lezione con remco e ripeterla dopo due settimane, per apprendere meglio… no?

    http://www.facebook.com/ukefesta?sk=wall#!/event.php?eid=189895931037374!/event.php?eid=189895931037374

    #20254
    Anonimo
    Ospite

    Caspita è l'occasione per unire i miei due grandi amori, la birra belga e l'ukulele! love

    Esattamente in che città del Belgio si terrà? Purtroppo il link che hai postato è quello del festival ispanico. tongue

    #20255
    Anonimo
    Ospite

    Aproposito di birra ed ukulele, guardate cosa ho trovato googlando “beer and ukulele”

    Geniale abbinare delle birre agli ukulele! tooth

    Mi è venuta sete….

    Speriamo che sia a Gent, ho amato quella città. Anche Anversa e Bruges sono splendide, ma Gent è meravigliosa!! angry

    #20262
    Anonimo
    Ospite

    bruges è splendida sembra di essere in una fiaba

    bello il link sulla birra è gli ukulele, pieno di sample interessanti…

    il link giusto?

    #20263
    Anonimo
    Ospite

    “come non è l'ideale? che significa per lui forse non è l'ideale? Che cazzo dovrebbe significare? Sembra uscita da una cazzo di fiaba no? Come fa una città che sembra uscita da una cazzo di fiaba a non essere l'ideale per qualcuno? Come fanno tutti quei canali, ponti, stradine acciottolate, le chiese, tutta quella cazzo di atmosfera fiabesca a non essere l'ideale per qualcuno EH? I cigni ci sono ancora? Come cazzo fanno i cigni a non essere il cazzo di ideale di qualcuno?!?! Eh? Me lo spieghi?” (cit. dal film “In Bruges”)

     

    tooth

    #20266
    alekky
    Membro

    sapete che non mi è mai venuto in mente di andare in belgio per una mini vacanzetta smile ma vedendo le foto di Bruges .. sticazzi ..

    #20267
    Anonimo
    Ospite

    Il Belgio è splendido, tantissima cultura ed arte nel giro di pochi Km, Van Eyck, Rubens, Magritte, poi ci sono le Birre e ad un tiro di schioppo c'è anche Amsterdam con Van Gogh e Rembrandt. Secondo me una gran vacanza è andare in aereo e poi spostarsi con treno+bici.

    Ho già voglia di tornarci…. love

    #20271
    alekky
    Membro

    e come prezzi ? cmq dai caro caligola dimmi di più … se dovessi scegliere una città del belgio .. da andare con la mia ragazza .. quale dovrei scegliere ? smile

    #20272
    Anonimo
    Ospite

    Io sono stato un week-end a bruges e te lo consiglio, te la giri tutta a piedi, e con due giorni riesci a vederla tutta, i prezzi sono turistici, per alloggio ti consiglio b&b, per mangiare allontanati dal centro e cerca i locali tipici e non turistici, più economici e si mangia pure meglio…

    Se ti piace la cioccolata portati un antiacido, perchè è pieno di negozietti tipici che fanno un infinita di dolci e cioccolatini, impossibile assagiarli tutti….

    Le birre dice bene ombra… le tipiche patate fritte…

    sei vai in belgio passaci perchè ne vale veramente la pena, sopratutto per una fuga romantica 🙂

    #20274
    Anonimo
    Ospite

    Guarda in un weekend lungo riesci a farti Bruges, Gent e Bruxelles. Peccato saltare Anversa, però se i tempi stringono bisogna far delle scelte. In Belgio anche gli ostelli sono molto validi ed economici, certo non sono il massimo della romanticheria, però sono puliti e tutti in posizioni strategiche per visitare le città. Questo è il sito della associazione di ostelli dove sono andato io, sia a Bruges che a Gent.

    Se decidi di andare ti spiego cosa DEVI vedere e che birre DEVI assaggiare tooth

    #20276
    alekky
    Membro

    tooth grazie ragasuoli .. ci penserò su tooth

    #20278

    allora, il festival è in una piccola cittadina che si chiama sint niklaas, nulla di così pittoresco, ma comunque carina, e la gente di quel festival è stupenda. la sera del sabato la jam è in un paese vicino, in un pub che ha un salone con un piccolo palco.

    a parte questo nche io adoro gent, non so se conossi ombra quel posto sotto il ponte vicino al castello che swi chiama le 100 genevres, ovvero gin aromatizzati da gestore, più di 100 aromi diversi, 3 euro a bicchiere…. non si può bere birra lì, ma la birreria è accanto e a lui non dispiace se ti porti lì la birra, poi a fine serata si scambia lui i bicchieri con l'altro locale… una figata. subito accanto allo stesso ponte c'è nche un posto speciale dove si mangiano costate di maialino a volontè, si paga solo la prima…love

    bei posti, sì. allora, chi ci viene? io, mimmo e skank siamo praticamente prenotati. laugh solo che staremo giusti giusti il tempo del festival, non c'è tempo per le costine a volontè, sigh sighcry

    #20280
    Anonimo
    Ospite

    io un pensierino c’è lo sto facendo… sono indeciso tra questo o quello di 3 giorni in francia…però voglio le costine e i gin aromatizzati!

    #20293
    daniela
    Membro

    beh, allora vi butto qua un altra chicca, poi appena ci saranno informazioni precise aprirò apposito post: finlandia, helsinkij, o nei pressi, altro fesitval a cui sono stata alla sorsa edizione, due anni fa, e mi sono divertita un sacco, perchè l'organizzatore è un vulcano di idee, da spazio a tutti i generi musicali, è uno che ama il casino, la compagnia, molto alla mano (e anche il festival è dunque piuttosto informale seppur completo)… e soprattutto ama la birra, si è infatti licenziato dal suo lavoro di produttore televisivo per aprire la sua propria fabbrica di birra, e la innaugurerà con il festival di quest'anno!! solo che sta ancora meditando sulle date, 6 agosto, 13 agosto, 20 agosto, boh…

    due anni fa è stato una figata per tanti motivi, c'era paul moore a far lezione ai bambini per strada, c'erano remco e shelley o brian, c'era elvira bira, vari gruppi locali di musica hawaiiana comprese le ballerine di hula, finlandesi, c'era l'angolo dei liutai e il bar con le discussioni di liuteria, e addirittura il film muto con musica dal vivo suonata su ukulele.

    #20303
    Anonimo
    Ospite

    Birra e costine a volontè love

    cry

    Questo è il mio topic preferito di sempre!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.