19/11/2011 ukulele workshop/clinic a cura di Jontom a Cantù (MI)

Aloha Forum Eventi 19/11/2011 ukulele workshop/clinic a cura di Jontom a Cantù (MI)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Spazio Tribù, l'informagiovani di Cantù, Kawabonga Music Instruments in collaborazione con Youkulele.com organizzano la prima Clinic di Ukulele a Cantù!

Per avvicinarsi a questo fantastico strumento o per approfondire le vostre conoscenze Sabato 19 Novembre avrete la possibilità di ascoltare e soprattutto di sommergere di domande Luca Tomassini aka Jontom uno dei maggiori ukulelisti in Italia che arriverà direttamente da Roma per farci entrare nel fantastico ed esotico mondo della “pulce saltellante”.

Quando?

SABATO 19 NOVEMBRE – Ore: 15:30/18:30

Dove?

Spazio Tribù – Via Tripoli 2/a, Cantù

Gli argomenti trattati:

– Saper suonare l'ukulele come… un ukulele 

– L'ukulele moderno e tradizionale da Roy Sakuma a Jake Shimabukuro  

– Un buon metodo di studio  

– Da principiante ad avanzato in 2 ore

– Tecniche della mano sinistra

– Tecniche della mano destra

– Creatività ed improvvisazione

– Problematiche del lavoro di ukulelista 

Cos'è una clinic?

Clinic, workshop, seminario sono modi diversi per chiamare la stessa cosa. Si tratta di una lezione dimostrativa per approfondire tecniche e stili di uno strumento. Non è necessario saper suonare, è consigliato portarsi un registratore o un bloc notes. Molto spesso si finisce per suonare insieme quindi è fortemente consigliato portarsi dietro un ukulele.

Costi

20 euro iscrizione

30 euro iscrizione + cd didattico

40 euro iscrizione + ukulele

50 euro iscrizione + ukulele + cd didattico

INFO: 0313515079 mailto:info@kawabongamusic.com  

Anonimo
    Ospite

Wow che bella cosa, segnalerò a qualche mio amico!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.