13 Novembre – Alessandria – Workshop gratuito

Aloha Forum Eventi 13 Novembre – Alessandria – Workshop gratuito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    kekko75
    Membro

Domenica 13 Novembre ad Alessandria (ore 16) presso l'Associazione Culturale “RockStar” si svolgerà un workshop base gratuito.

L'avvicinamento a questo strumento sarà gestito da Francesco Albertazzi (www.ukuleleje.net) .

Durante il workshop verra' proiettato parte del documentario Mighty Uke.

Saranno disponibili alcuni strumenti per permettere ai partecipanti di suonare fin da subito.

Saranno presentati anche una serie di prodotti artigianali per l'amplificazione dell'ukulele.

Jad&Freer presenterà preamplificatori ed effetti per il nostro strumento !!! (www.jadefreer.net)

Grazie per l'attenzione.

Kekko (UkuleleJE)

Anonimo
    Ospite

Tocca supportare Ukulele Je… Il ragazzo è uno che le cose le sa e si sta avvicinando da poco al mondo dell'insegnamento. È preparato e ti può portare laddove un autodidatta solitamente non arriva quindi… tutti ad Alessandria : )

Anonimo
    Ospite

Bella kekko!

Marco
    Membro

Ciao, dove posso segnalare che vorrei pateciparvi?

kekko75
    Membro

scusate la mia assenza…dunque per info chiedete a me…3921802762 o dal mio sito http://www.ukuleleje.net (scrivete mail).

Ahh dal 23 novembre inizieranno ad alessandria i corsi base…

Marco
    Membro

Premesso cho sono fuori da qualsiasi ambiente musicale praticamente da sempre…
    Secondo me è stato un successone. Posti in piedi e ukulele contesi!!
    A occhio, togliendo amici e amici degli amici, c’erano comunque un buon numero di ‘curiosi’ ben intrattenuti nei vari momenti, ma soprattutto con una gran voglia di suonare insieme (figo).

Ringrazio Francesco per il bel pomeriggio passato.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.