Aloha Forum Piazza Italia 100 post

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

Vabbé, non per niente in un altro forum ero il “bar tender”, perché in cazzeggio inutile non son secondo a nessuno.

Ecco vorrei che questo thread sia usato da tutti i “posters” (anche quelli attaccati al muro) con il loro centesimo e, soprattutto inutile, messaggio.

Che i posters (in questo caso quelli che vengono dopo di noi) possano ammirare il nostro proverbiale centesimo post, vergato su questa discussione ad imperitura memoria… e che la maiala sappia!! (citazione di “amici miei” che mi scappa sempre quando mi ritrovo appassionato in un discorso e mi accorgo di aver preso una postura tra il mussoliniano e il napoleonico).

Torno a casa e vado a studiare “Volare” che ci vollio venire pure io nel filmino   😀

Ate proxima

Anonimo
    Ospite

centacè cèntini enciarono a CENTO tutti e centacè ciocciotterellando.

alekky
    Membro

lo so …. lo so ….. sto barando ………………. tooth                                                                         (99esimo mess.)

alekky
    Membro

è tutta la vita che aspetto questo momento … non sapete quanti ostacoli ho dovuto superare .. quante lotte .. ma ora sn pronto ..

sticazzi  100  sticazzi

Ross
    Membro

ma che è na gara????????????????????????sneak

gattina76
    Membro

Mi piace questo post! wink Ti capisco Frittola, anche io sto studiando molto un'altra canzone in questi giorni, solo perchè vorrei impararla perchè mi piace molto! tooth Ma visto il mio livello di principiante… che fatica! sweat Ma non mi arrendo e prima o poi la imparerò! love sticazzi che mi arrendo!

Anonimo
    Ospite

noto con piacere che avete perfettamente compreso l'obiettivo di questo post hand

Anonimo
    Ospite

eeccchhhientoouuuuuhhh!!!

Cesarino
    Membro

E son due mesi cazzarola che volevo entrare qui dentro e cantare:………

GIIIRA LA RUOTAAAA

GI RA LA'…..LA'

Cesarino
    Membro

!!!!!!!!!!100!!!!!!!!!!

Frittola
    Partecipante

bella Cesarì, ma… ‘zoooo mi scordai di aprire il post dei 200 forza alekky e tronchetto che sta cosa spetta a voi 🙂

mmh, non volevo, scusate, mi sono fatto prendere la mano…tooth

ma mi pare di essere arrivato a 100!

ukugio
    Membro

yuhuuuuuuuuu

ho sempre guardato questo topic con gli occhi sbrilluccicosi tooth chissà se un giorno anche io raggiungerò tale quota …cry

beh….big-laugh

C'E' L'HO FATTAA! cool

100!!! CENTO! ONE HUNDRED !  wink

Marvin
    Membro

Rispolvero questo inutile ma geniale topic solo perche’ e’ da quando mi sono iscritto che sogno di postarci qualcosa.
    E finalmente il momento e’ arrivato: CENTO CENTO CENTO sticazzi

bene, fine del momento di gloria…un in bocca al lupo ai prossimi aspiranti centenari tongue

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.