Re:YOUkulele Songbook

Aloha Forum Uke 360° YOUkulele Songbook Re:YOUkulele Songbook

#30172
Frittola
Partecipante

Frittola ha detto
Attenzione attenzione, canzone veramente HOT (anche un po vintage) e questa prima di montarla l’ho provata e fuziona :D

(Ross ti quoto, anche quelle che ho postato io sono da rivedere)

Naturalmente non è l’assetto definitivo di un’ipotetica pagina, si accettano critiche da tutti i lati, io l’ho pensata in base alla mia comodità nel leggere mentre suono (visto che non ricordo mai nulla)

La canzone è “Quando dico che ti amo…” Straprovata in spiaggia, lungo le strade di Londra ed Amsterdam, a Fiuggi in piena notte con una ciurma di colleghi che cantavano e facevano i cori itineranti (soprattutto il poppoppoppoppo, lo hanno imparato a memoria come veri professionisti).
Insomma oltre che da orchestra è proprio da Banda itinerante e amme piace così :D

http://dl.dropbox.com/u/18049825/pdfUke/italiane/QuandoTiDicoCheTiAmo_TonyRenis.pdf

e qui potete ammirarla in tutta la sua energia cantata da una splendida Mina
http://collaborazioniutu.be/3WVr2pspuno

PS Io Latex, dovrei cominciare a studiarmelo e ho poca voglia, purnondimeno ho preparato un Chord Chartellone disegnato in vettoriale (SVG) quindi scalabile a volontà e per chi usa anche a livello base Illustrator, CorelDraw o il loro fratello aggratisse InkScape potrà comodamente copincollare i singoli accordi, spero di averVi fatto cosa gradita (soprattutto a Margherita)

https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/YOChords.svg

e la sua versione in PDF

https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/YOChords.pdf

Non amo autocitarmi, ma questa discussione è ancora in piedi. Io comincio così, questa è la mia prima scheda per lo Youkulele Orchestra Vol. 1

Chiedo a Ross se possiamo usare anche un paio di quelle presenti nel suo book e esorto tutti coloro che hanno partecipato a lavorare affinché si compia. Prossima scheda in pubblicazione, chiaramente, l’anno che verrà.

 

Baci

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.