Re:YOUkulele Songbook

Aloha Forum Uke 360° YOUkulele Songbook Re:YOUkulele Songbook

#29721
Alice
Membro

Un GRAZIE ENORME a quanti hanno difeso l’idea originale con la quale è nato il songbook: canzoni facili, conosciute da tutti, con accordi semplici e che si possano suonare tutti insieme allegramente alla prossima rimpatriata. Chi vuole ne propone 10, che saranno votate e scelte successivamente e che comporranno questa raccolta; non se la prenda chi ne vedrà pubblicate 2 e chi nessuna, il giudizio dei “censori” è insindacabile ma soprattutto altamente personale, non sull’artista in questione né tantomeno su chi l’ha proposto.

@ Morenobit: Hai perfettamente ragione, infatti chi vedrà scelto qualche suo brano dovrà preoccuparsi proprio di questo più che della forma grafica!
A me non è capitato così spesso di trovarli sbagliati, però credo a quello che mi dici, ci mancherebbe :)

@ Sfruzzo: Marco… red_heart Auguro a chi usa brani con gli accordi in mezzo alle parole di non rifarli mai in chiave ska o reggae, potrebbe morire… e non sto scherzando amazing1

@ Madràc: Luca, io e Paolo stavamo per mandare una muta di cani del soccorso alpino in Friuli… abbiamo perso le tue tracce venerdì scorso, quando hai detto “Vado a farmi un aperitivo!”: spero che i postumi siano ormai solo un ricordo! tongue

@ Frittola&Margherita: Challenge accepted hangloose Magari tra un po’ di tempo, però potrebbe essere interessante!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.