Re:YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE Re:YOUkulele Orchestra 4 – IL VIDEO DI NATALE

paopao
Membro

gattina76 ha detto
Ho notato una cosa Frittola nel link del pdf della canzone che hai preparato, bellissimo esteticamente e la cosa è un particolare errato: in fondo ci sono tutti gli accordi disegnati, ma ne mancano 2: Am e D7, embarrassed comunque per il resto bellissimo lavoro.

…è vero!
Comunque astriaha dovrebbe fare la songstrips, quindi frittola se non hai tempo/voglia di sistemare non preoccuparti!
Già così è molto utile! Grazie ancora! bye

Che poi D7… l’ho guardato per un po’ pensando “c’è qualcosa che non mi torna”. Poi ho capito! Manca il re! lol
In effetti il RE7 vero risulta spesso un po’ troppo “squillante”, mi sa che userò spesso anch’io questa alternativa. Si risparmiano anche 2 dita… (no, va beh, lo farò solo se musicalmente è migliore… forse! tongue … alternativa da considerare!) hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.