Re:YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

Aloha Forum Collaborazioni YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO Re:YOUkulele Orchestra 3 – L’ESTATE STA FINENDO

margherita
Membro

….vi confesso che una volta mi chiudevo nella stanza, mi vergognavo perfino dei miei familiari , ora suono e canto tranquillamente in giardino , ma appena ho le webcam(feci alcune canzoni riprendendomi) un disastro, notare che non dovevo darlo a nessuno tutta roba mia.
feci un piccolo video l’anno scorso per il compleanno della mia amica @gattina76 , spaventata le proibii di pubblicarlo, ed infine la mia prima apparizione con la “youkulele orchestra”
non ho parole per descrivervi il tipo di agitazione da mollare tutto …e così con il secondo di “youkulele orchestra”

mentre per questo mio video feci una piccola prova audio e video , perchè la telecamera non mi riprendeva ed ho storpiato la voce. ;)

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.