Rientro in topic anche se mi rendo conto di essere un po’ fuori di testa 
In un eccesso di euforia dovuta al vino bevuto a pranzo e all’euforia del nostro futuro incontro, mi son recato dallo stampatore per dare l’okkiei si stampi di persona fisica me medesima, soprattutto perché volevo certezze sul colore della maglietta Vitamin C.
Quando ho un incontro visivo morboso con una t-shirt anzi una t-SHErt perché da donna, di un colore verde UINTAGE da urlo.
Blocco quindi la stampa della maglietta youkulele (quella del camp invece è già pronta ma me la devono consegnare) per cogitare se cambiare colore alle maglie youkulele etc etc.
Quando tra un cazzeggio e una chiacchierata virtuale il buon JT, condivide con me un logo da lui fatto e che in tutta onesta, avrei tanto voluto fare io, visto che mi pregio e vanto di essere un discreto LOGOrroico.
Non me ne vorrete gente se ho chiesto al JT di poterlo utilizzare per le maglie la posto di quelle della serie YOUkulele, da portare al raduno.
Partiamo da Black Mambaaaaa 2.0 rivisited only for abnormal people like us.
http://dl.dropbox.com/u/18049825/yukeT-shirt/YoukuNero.jpg
Ed ecco finalmente il sorpresone, per le “t-SHErt verde Uintage Limited Edition”, abbiamo pure pagato una modella d’eccezione, mia sorella quella bona, e sono veramente orgoglione di presentarvi la collezione primavera estate “YoukuleleMoltoFashion indossa e tiratela pure perché se è figa lei lo sei di sicuro pure tu” (minchia che titolo lungo non entra nelle brochure
.
http://dl.dropbox.com/u/18049825/yukeT-shirt/tshirtLEV.jpg
@ JT sorry per aver maltrattato il tuo logo marvellous, spero che la cosa ti diverta, io mi son divertito molto a realizzarla.
@ TUTTI: Che ne pensate? e di mia sorella?