Re:YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti Re:YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

#23878

much better, elwoodjcod…. your are growing…

 

forse non ti sei fermato a sentire il workshop di max… che ha mandato in pallone più di qualcuno di noi alla sua sinistra, da dove non si vedeva nulla laugh e il suo workshop non era assolutamente per “avanzati”!

 

adesso che ti sei sfogato e ti sei spiegato, ti posso dire che ciò che tu vivi con l'ukulele è sempre più frequente anche in altri ambiti. Io faccio ricerca superiore di linguistica e su certi argomenti non c'è nulla se non informazioni di base, tra l'altro non spiegate e realizzate così bene come quelle di ukulezaza (che è belga) e per inciso: per molti come me, ultradilettanti allo sbaraglio, quelle di remco (è il suo nome) già non sono più soltanto basi.

d'altra parte in questo camp i workshop sono stati gratuiti… grazie ancora a tutti quelli che si sono sbattuti per questo!

forse qualcuno di chi hai visto fa anche lezioni private, al tuo livello dovresti cercare quelle (anche perché posso pensare che tu rispetto a me non hai bisogno che ti si spieghi le tre posizioni possibili per un do, magari un Do7-9 eccetera, per cui non ha senso trovarti con una massa di persone di cui 3 anno già fare le cose e gli altri rappresentano una varietà mirabile di umanità ukulelistica). In effetti, come puoi pensare che una cosa che si intitola “No Panic” sia per avanzati???

 

sulla storia dello strumento, devi anche tenere conto che la moda per l'uke sta rinascendo ora e deve scontare l'idea di essere uno strumento quasi giocattolo, senza una sua dignità come la tromba, per esempio, o la chitarra,con cui deve necessariamente misurarsi. forse siamo abituati male… potresti cominciare tu a scrivere una storia o manuali avanzati.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.