Re:YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti Re:YOUkulele Camp – Logistica e pernottamenti

#23687
Skank
Membro

Ciao a tutti Ragazzi!!!! allora scusate intanto per la mia scomparsa dal forum nelle ultime settimane ma tra Sarzana e il Festival in Belgio (tra un po’ apro un topic apposito per raccontare l’avventura) non ho avuto un attimo!!!

1. Per arrivare a Caldogno..l’albergo a Villaverla è a circa 3 km dalla Villa di Caldogno dove si svolgerà il festival e circa 10 km dalla stazione..non credo sia raggiungibile con facilità con i mezzi pubblici..quindi propongo di organizzare un car sharing..ognuno posti la disponibilità di AUTO e naturalmente indichi quanti posti ha..in termini di kilometraggio vi renderete conto che si tratta di strade semplici e tratte brevi ma l’auto diventa indispensabile per potersi muovere fuori dal festival..

2. Per gli alloggi: chi ha camper o tenda non è stato possibile organizzare una tendopoli (ho sentito la commissione tecnica e avremmo dovuto procurarci bagni chimici e altre strutture per rendere l’area agibile – troppi soldi) – l’alternativa però c’è:

http://www.elgran.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=5&Itemid=7

a meno di 2km dal festival..

Per tutti gli altri se avete dubbi o altro fatevi vivi così se posso aiutarvi mi mobilito..

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.