Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

#19711

yo!!

 

scusate l'assenza prolungata, ma in questi giorni sono un po' preso dal lavoro solito di suonatore e da quello – nuovo per me – di organizzatore di tournèe!

Non ho ancora neanche avuto il tempo di godermi il bambino di liuteria che il Penna ha fatto per me!

Sul raduno. Già sbavo un bel po' all'idea del raduno: ukuleli, corde, fanatici/fanatiche come me, mangiare al ristorante tutt'insieme. Purtroppo per me il weekend è sempre un momento spinoso (di solito il venerdì e il sabato la gente vuole andare a divertirsi e a me tocca di suonare!).

Non posso quindi dare subito la mia adesione (non vogliatemene), perché rischierei di dover fare dietrofront all'ultimo minuto e sarebbe brutto. Se diciamo 15/20 giorni prima sono ancora disponibile mi aggregherò, sperando di trovare una capanna in cui pernottare. La mia ragazza non credo verrebbe, ché piuttosto che trovarsi in una stanza con 10/12 ukulelisti su taglia le vene (già i miei 9 bambini a corde se li ritrova ovunque in casa).

 

Non ho letto tutto tutto, ma ho capito che si dormirebbe in un bed&breakfast in zona. Se al momento della mia decisione ci sarà ancora un posticino per intrufolarsi bene, sennò cercherò altrove, o dormirò in un cassetto. Tanto ci sono abituato.

 

E sì, suono a Padova il 12 marzo, alla Mela di Newton!

 

ma che bella questa allegra comunità!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.