Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

#19609
Cesarino
Membro

Ok…per Sarzana diciamo che ci penso e vedo…..mentre per lo Youkulele festival…

Ascolto con entusiasmo i vostri consigli e mi appresto a confermare la presenza dei Cortassas al gran completo (e non l'ho detto ancora neanche a mia moglie….forse è meglio che per ora confermi per me….poi vediamo…)

hem…

Diciamo che se mi porto la famiglia avendo anche io 2 bimbi piccoli necessito di un agriturismo/bettolaccia….se vengo da solo dormo pure sui marciapiedi io….

Ricordo una decina di anni fa di essere stato svegliato dal lavaggio strade lungo un viale di Juan Le Pin in Costa Azzurra…..dopo una nottata “impegnativa”.

Quindi…..mi riservo una settimanina per discutere con la mia signora e convincerla con le buone.

Certo però…la treggiorni di Caldognostock: peace, love and music….con tutte le tende nell'erba…..”l'erba” nelle tendetooth…il palco montato e Geitì che canta “With a little help from my firends” strafatto di spinaci big-laughche neanche braccio di ferro!!….non ha prezzo!hand

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.