Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Frittola
Partecipante

calca vedrò cosa posso fare 😀

per quanto riguarda la tua idea dico che non c'è bisogno di fare troppe pippe, basta avere mandato di fare le cose il problema dei costi possiamo bypassarlo così

1. pubblichiamo il disegno con le relative tshirt uomo e donna su spreadshirt o quello già in piedi di youkulele che gestisce jontom o sul mio  (che è ancora grezzo) non aggiungendo (nel mo caso ricarico alcuno) o aggiungendogli un minimo su quello di youkulele sempre in ottica del finanziamento al forum.

In questi casi potrebbe costare al massimo 17-24 euro dipende dalla maglietta scelta.

2. vi faccio sapere se il mio cliente preferito (stampa serigrafica a mano) può fare uno strappo per me e stampare un numero di magliette minimo che non mi costringa ad anticipare cifre mostruose, in quel caso mi dovreste dare un'idea dell'intenzione di acquisto così con numeri alla mano posso capire i costi puri di questa operazione.

Adesivi e altro, io proporrei di inviare il disegno a qualche servizio del tipo “VistaPrint” e far produrre a loro quel che serve, ad esempio leggevo che i magneti 100 magneti da frigo costavano 150 eurozzi e per quantitativi minori non arriva a costare + di 3.50 al pezzo

uguaglio per gli adesivi.

tolto l'oberato jt, chiedovvi un piccolo e snello comitato decisionale. E scusate se sono risultato prolisso e pedante 😀

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.