Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

mi butto…

e mettendo YOUkulele camp 1.0 sul contorno, al posto di “primo raduno YOUkulele.com”? così si prendono due piccioni con una fava?

magari un po' più grande… 1.0 fa già riferimento al primo raduno, o no?

aggiungerei, osando ancora di più: invece di fare un filo circolare che crea due campi (uno dal centro al filino, uno dal filino al bordo… mi spiego?) perché non toglierlo del tutto e fare un campo unico? la scritta in due direzioni si potrebbe leggere senza mettersi sulle mani: in alto Caldogno eccetera, in basso, più grande, YOUkulele camp 1.0

infine: la mia asimmetricità taoista mi spinge a dire che sarebbe più bello mettere la tartaruga sghemba….

e last but not least: il vintage logo è infinitamente meglio, basta cambiare il colore dello strumento…tooth

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.