Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Anonimo
Ospite

Ecco Frittolone ha espresso in termini tecnici/professionali quello che io ho farfugliato!

Forse se hai voglia di fare un'altra prova si potrebbe provare a scrivere CAMP messo per traverso sopra la tartaruga, come fosse una timbrata o una cosa scritta a mano con la vernice su una cassa o un cartello casereccio. Non so se mi sono spiegato.

Forse è un'associazione di idee col concetto di Boot Camp

Youkulele Camp è un centro addestramento reclute dell'ukulele 😛 Ovviamente pacifico/pacifista!

Comunque il tappo me garba molto per adesivi, magneti et volantino. Forse per la maglietta preferirei qualcosa di più movimentato come silhouette, piuttosto che circostratta in un tondo nero (un elemento grafico che ad esempio mi piacerebbe sulla maglietta è una paletta da ukulele).

Però comunque il rusultato attuale mi garba assaje. Grazie Frittolaaaa!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.