Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Frittola
Partecipante

Eccomi,

Sono d’accordo anch’io con il primo (anche se caro il mio calcatreppola, anche io ero affezionato al Vintage nonostante il primo fosse quello in cui un po’ credevo)

sotto trovate l’immagine che vi permetterà di confrontarne i risultati come suggerito da ross.

Quoto in il principio di Ombracorta, la doppia presenza del lessema youkulele non è una ridondanza concettuale, ma lo è da un punto di vista formale del logo.

in pratica all’interno del tappo dichiariamo immediatamente Chi/Cosa

sulla ghiera spieghiamo cosa, e introduciamo dove e quando.

Ho voluto fare un logo che fosse anche contestualmente manifesto/disegno per tshirt/adesivo/magnetefrigo   (non bisogna fare tutte queste cose, ma le possibilità comunque potrebbero esserci).

Ciò non toglie affatto la possibilità di presentarlo eliminando la scritta sulla ghiera, piuttosto che la scritta interna a favore di una tartaruga più grande o un eventuale cambio di colore in base al supporto allo spazio e al contesto in cui dobbiamo inscriverlo.

http://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleLogo1.jpg

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.