Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Skank
Membro

@Kekko75 naturalmente puoi confermarci qui la tua presenza..

Ok ragazzi..mentre completo le proposte economiche degli alberghi, provo a lanciare nuovamente la richiesta del logo..come mercatino pensavamo a creare una pagina sul sito da pubblicare nei primi giorni di aprile e se riusciamo a creare un volantino da inserire all’interno dei pacchi che spediamo così da coinvolgere più gente possibile!!! Quindi ho bisogno di proposte in tempi stretti se possibile!! hihi..

Ho appena sentito JonTom che mi ha fatto una proposta interessante: pensava di organizzare un “corso” di 4 ore (2 il sabato e 2 la domenica) costo 20,00 € (per il programma aspettiamo un suo messaggio)..

Sarebbe una cosa carina tenete presente che ci saranno almeno altri due workshop gratuiti offerti dal Mercatino uno di Remco e uno di Veronica e Max..

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.