Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Skank
Membro

beh ragazzi sono contento del consenso..certo la location è splendida, in realtà il motivo della scelta è solo dettata dal fatto che in luglio ci saranno concerti e altro in villa quindi allestiscono il palco un po’ prima per noi, poi lo spazio ci garantisce la buona riuscita anche in caso di pioggia ed in più sono già usufruibili bar e cucina per sabato (martedì la proloco di Caldogno mi conferma la disponibilità)..per la domenica pensavo di spostarci in un centro parrocchiale vicino al mercatino così finita la visita ad aquila ci possiamo rinfocillare con un pranzo sociale a prezzo popolare e suonare per il resto del pomeriggio..

..( mi sembra di capire comunque che per il trasporto i problemi sono limitati organizzandoci tra di noi..

Per dormire ho già chiesto se riusciamo ad organizzare uno spazio free camping ma il problema rimangono servizi igenici e altro..per alberghi, locande o altro mi muoverò da lunedi..non ci sono grossi problemi presumo..
per la passeggiata in notturna il problema è che nei dintorni non ci sono super strutture ricettive dove stare tutti assieme, se non in centro di Vicenza distanza 5/6 km..comunque ho la disponibilità di massima per rimanere all night long nello spazio del festival..

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.