Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

Aloha Forum Eventi YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino Re:YOUkulele Camp 1.0 Raduno e pellegrinaggio al mercatino

#19906
daniela
Membro

calma: niente ressa: per l'open mic ci si prenota all'arrivo, tanto si sa che c'è folla, e comunque il tempo dell'open mic lo si ritaglia da tutto il resto, dai workshop, dalle prove strumenti al mercatino (oh, mica ci tenete inchiodati dietro il banco tutto il tempo, vogliao vedere anche noi cosa combinate), e poi sfocia nel concertone finale. che io direi deve essere aperto dalle quote latte in onore di brassens. e ci sta bene un seguito di enrico, una nota romantica di remco, spero che anche lorenzo ukulllo voglia essere dei nostri e presentarci il suo nuovo cd (ma lui stesso non sa dove sarà, quindi vedremo), poi i miti jontom e veronica e max. così, brainstorming, a caso. ma mi sembra che suoni bene. l'open mic è quella cosa che prelude a tutto questo, sempre che non diventi una maxi jam… e che poi può continuare in acustico la notte dopo il concerto, e il giorno dopo al pranzo sociale… insomma, cerchiamo di essere educati, di non attaccarci al mocrofono e al palco ma di lasciare spazio a tutti e suonare tutti insieme. che ne dite?

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.